Jack Huston ed Emilia Clarke protagonisti in Above Suspicion

di

Jack Huston ed Emilia Clarke saranno protagonisti nel nuovo thriller firmato da Philip Noyce, Above Suspicion. Adattato dall'omonimo romanzo scritto dal giornalista del New York Times Joe Shakey e basato su una storia vera, il film sarà adattato da Chris Gerolmo, candidato al Golden Globe. La produzione sarà affidata a Colleen Camp.

Above Suspicion è la storia vera di un ragazzo immagine dell'FBI che si è appena sposato, ma deve già partire per una missione in una città montana del Kentucky, sugli Appalachi. Qui viene coinvolto in una relazione adultera con una donna di bassa estrazione sociale, che però diventa anche la sua principale informatrice nel corso della missione speciale. Lei riesce a vedere in lui una via di fuga dalla sua vita, ma la storia è chiaramente catastrofica e porta entrambi a conseguenze disastrose che condizionano la loro vita, tra scandali e tradimenti.

Noyce in precedenza ha diretto Salt, The Giver, The Bone Collector, The Saint e Clear and Present Danger. Huston prossimamente sarà al cinema nel ruolo del protagonista in Ben-Hur, prodotto da MGM e Paramount Pictures, che arriverà al cinema quest'estate. Poi ci sarà Yellow Birds di Alexandre Moors. Di recente è stato visto in Ave, Cesare! dei fratelli Coen e Pride and Prejudice and Zombies. Emilia Clarke, invece, si è fatta notare nell'acclamata serie tv HBO Game of Thrones, che attualmente è arrivata alla sua sesta stagione, con due puntate già trasmesse.

Quanto è interessante?
0