Jack Dylan Grazer si unisce al cast del cinecomic della DC, Shazam!

di
Ormai è chiaro che il prossimo progetto ispirato ai fumetti della DC Comics ad entrare in produzione sarà proprio Shazam! che, sebbene distribuito dalla Warner Bros. Pictures sarà, invece, prodotto interamente dalla New Line Cinema.

Ed ora il sito Deadline conferma un nuovo ingresso nel cast del cinecomic. Il giovane attore Jack Dylan Grazer è salito a bordo del progetto; nella pellicola interpreterà il personaggio di Freddy Freeman, "il miglior amico di Batson e l'unica persona che sa la verità su Shazam". Ovviamente i fan più accaniti della DC sanno che Freeman nei fumetti originali diventerà Captain Marvel Jr. ed assumerà l'identità di supereroe lui stesso. Il giovane attore ha interpretato il personaggio di Eddie Kaspbrak nell'acclamato adattamento cinematografico di It, uscito alla fine di quest'anno.

Asher Angel interpreterà il giovane Billy Batson nella pellicola mentre toccherà a Zachary Levi interpretare il personaggio di Shazam. Nel cast anche Grace Fulton mentre, secondo i report, Mark Strong dovrebbe interpretare il villain del film, nonostante ad oggi la sua presenza non è ancora stata né ufficializzata né smentita.

Secondo Levi questo Shazam! sarà una sorta di Guardiani della Galassia dell'Universo Cinematografico della DC Comics.

Shazam! dovrebbe arrivare nei cinema ad aprile del 2019. La regia del cinefumetto è affidata a David F. Sandberg.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
4