Jack Black lancia il suo nuovo canale YouTube dedicato anche al gaming

Jack Black lancia il suo nuovo canale YouTube dedicato anche al gaming
di

L'attore e comico Jack Black ha deciso di approdare su Youtube con il suo nuovo canale Jablinski Games. In calce alla notizia vi riportiamo l'esilarante video di apertura, nel quale Black dichiara di voler superare addirittura Ninja e PewDiePie.

Mentre Black sembra essere il protagonista assoluto, nella descrizione del video è specificato che i video del canale saranno girati, diretti e montati da suo figlio, come ha poi specificato direttamente l'attore: "Voglio chiarire che non c'è alcune produzione dietro al progetto. E' tutto fatto da mio figlio. Mi sta tenendo in ostaggio e non posso essere "tracciato" (Gioco di parole con "Tracer", il personaggio simbolo di Overwatch, ndr). Autatemi..."

Il comico non è la prima celebrità ad aprire un proprio canale Youtube. Negli anni infatti hanno trovato successo sulla piattaforma anche personalità come Victoria Beckham, Reese Witherspon e Will Smith, che recentemente è anche apparso nel Youtube Rewind 2018, video passato alla storia per il più alto numero di non mi piace, attualmente 14 milioni.

La schedule del canale al momento prevede un nuovo contenuto ogni venerdì, come segnalato a fine video, con il primo previsto per il 28 dicembre. Mentre vi scriviamo il video d'apertura è arrivato a 1,2 milioni di visualizzazioni e gli iscritti al canale sono già più di 360.000.

FONTE: The Verge
Quanto è interessante?
6

Appassionato dei supereroi Marvel? Acquista Avengers Infinity War in Blu-Ray HD su Amazon e goditi lo scontro tra Thanos e i Vendicatori!