J.K. Rowling parla del legame tra Grindelwald e Albus Silente

J.K. Rowling parla del legame tra Grindelwald e Albus Silente
di

La storia della sessualità di Albus Silente e la sua interpretazione nei libri e nei film è stata al centro dell'attenzione dei fan da quando J.K. Rowling ha rivelato l'omosessualità dello storico preside di Hogwarts. Ora nuove informazioni hanno alimentato una voce che circolava da diversi mesi sull'esatta natura del legame con Grindelwald.

Nei Contenuti Extra di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, intitolati Distinctly Dumbledore, è la stessa J.K. Rowling a spiegare:"La loro relazione è stata incredibilmente intensa. Era una relazione sentimentale. Ma come accade in ogni relazione, gay o eterosessuale o ciò che volete, uno non conosce mai i veri sentimenti dell'altra persona. Puoi credere ciò che vuoi. Perciò sono meno interessata al lato sessuale - anche se credo che questa relazione abbia una dimensione sessuale - e più alle emozioni che provano l'uno per l'altro, che è l'aspetto più affascinante di tutte le relazioni umane".

J.K. Rowling aveva ammesso che Silente si era innamorato di Grindelwald ma non era chiaro se quest'ultimo avesse mai ricambiato il sentimento o se davvero nacque una relazione tra i due. Molti fan espressero la loro delusione perché in Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, i due personaggi, interpretati da Jude Law e Johnny Depp, non mostrano chiaramente la natura del rapporto che li lega.
Ad alimentare le chiacchiere sulla vicenda anche David Yates, che affermò:"Si sono innamorati l'uno dell'idea dell'altro e dell'ideologia".



FONTE: DigitalSpy
Quanto è interessante?
5

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald
  • Genere: Fantastico
  • Regia: David Yates
  • Interpreti: Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Jude Law, Johnny Depp, Zoë Kravitz, Claudia Kim, Carmen Ejogo, Callum Turner, Victoria Yeates, Ólafur Darri Ólafsson, Kevin Guthrie, Fiona Glascott
  • Sceneggiatura: J.K. Rowling
  • +

Nelle sale Italiane dal: 15/11/2018

incasso box office: 11.752.118 Euro

Che voto dai a: Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Media Voto Utenti
Voti: 62
7.3
nd