Netflix

J.J.Abrams sulla genesi di The Cloverfield Paradox e un possibile crossover

di

A sorpresa, tra la notte di domenica e lunedì Netflix ha reso disponibile sulla piattaforma digitale The Cloverfield Paradox, terzo episodio del franchise Cloverfield. In una nuova intervista, il produttore J.J.Abrams ne svela la genesi.

"Originariamente era un film scritto da Oren Uziel, che non aveva collegamenti, era una pellicola a parte, ed era in giro da tempo" ha svelato J.J.Abrams "Abbiamo iniziato a pensare a come poterlo collegare a questo mondo. Ma quando abbiamo iniziato a girare il film, stavamo ancora pensando a come collegarlo. Ognuno di questi film di Cloverfield hanno uno scopo differente, ma sono tutti collegati in un modo o nell'altro. E mentre giravamo, continuavamo a fare degli aggiustamenti. Questa è una pellicola che ha attraversato parecchie iterazioni lungo il proprio cammino".

Visti i film, è stato chiesto ad Abrams se abbia mai pensato ad un crossover/team-up con gli altri personaggi della serie, incluso 10 Cloverfield Lane: "Abbiamo parlato di un paio di cose. Quando abbiamo fatto 10 Cloverfield Lane abbiamo pensato che Michelle, il personaggio di Mary Elizabeth Winstead, è una sorta di storia di origini di questa sorta di bizzarra eroina. L'idea di seguirla ci sembrava cool. E ad un certo punto ci siam detti 'sai cosa sarebbe figo? Se incontrasse Ava, il personaggio di Gugu Mbatha-Raw in The Cloverfield Paradox!'. Inizi a pensare a queste cose. E non necessariamente questa è l'idea migliore che abbiamo avuto.".

FONTE: SR
Quanto è interessante?
4

The Cloverfield Paradox

The Cloverfield Paradox
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Julius Onah
  • Interpreti: Gugu Mbatha-Raw, David Oyelowo, Daniel Brühl
  • Sceneggiatura: Oren Uziel
  • +

Che voto dai a: The Cloverfield Paradox

Media Voto Utenti
Voti: 25
6.5
nd