J.J. Abrams si occuperà del remake live-action dell'anime Your Name

di

Il regista e produttore J.J. Abrams , con la sua Bad Robot, collaborerà con la Paramount per realizzare una versione live action di Your Name, celebre anime creato da Makoto Shinkai. Al progetto dovrebbero lavorare anche Genki Kawamura e la Toho Company, produttrice del film d'animazione. La sceneggiatura sarà di Eric Heisserer.

Your Name racconta la storia di due teenager che provengono da due luoghi diversi e che scoprono di potersi scambiare i corpi. Per evitare un disastro imminente i due cercheranno di trovarsi.
Ecco le parole di Yoshishige Shimatani, CEO della Toho Company:"Siamo davvero entusiasti di collaborare con un team così di talento a Hollywood. E siamo contenti di poter creare insieme a loro la versione live action di Your Name."
Si è detto felice del progetto anche il creatore, Makoto Shinkai:"Your Name è un film creato con l'immaginazione e la creatività di un team giapponese. Quando un lavoro di questa portata viene influenzato da Hollywood e dai suoi film può generare nuove idee a noi ancora sconosciute. Non vedo l'ora di vedere anticipatamente il live action."

Quanto è interessante?
4