Star Wars

J.J. Abrams rivela: "C'è ancora molto da dire sui genitori di Rey!"

J.J. Abrams rivela: 'C'è ancora molto da dire sui genitori di Rey!'
di

Con il rilascio del primo trailer di Star Wars IX, conosciuto finalmente con il suo titolo ufficiale The Rise of Skywalker, il "solitamente restio a ogni sorta di rivelazione" J.J. Abrams ha iniziato a sbottonarsi leggermente su ciò che vedremo nel film.

E dopo aver confessato di essersi consultato con George Lucas prima di scrivere la sceneggiatura di The Rise of Skywalker insieme al premio Oscar Chris Terrio, Abrams ha toccato uno dei temi più scottanti per i fan della saga: i genitori di Rey.

A tal proposito, il regista ha dichiarato: "C'è molto da dire a proposito di quella storia."

Risposta criptica come da copione, ovviamente, ma è possibile che dopo gli eventi di The Last Jedi l'autore de Il Risveglio della Forza sia deciso a svelare le vere origini della nuova protagonista della saga: a ben vedere, del resto, le parole con le quali Kylo Ren avrebbe spiegato a Rey delle sue origini umili e insignificanti nella celebre scena del film di Rian Johnson si prestano a diverse interpretazioni, ed è sempre possibile che il villain le abbia accuratamente scelte per spingere l'apprendista Jedi a passare al Lato Oscuro.

Per scoprire come si evolverà la faccenda, dovremo aspettare fino al 19 dicembre prossimo, quando Star Wars: The Rise of Skywalker arriverà nei cinema di tutto il mondo. Nel frattempo, che si aprano le speculazioni: voi cosa ne pensate? Ditecelo come al solito nella sezione dei commenti.

Quanto è interessante?
7