J.J. Abrams parla del passaggio al lato oscuro di Kylo Ren

di

J.J. Abrams è intervenuto su uno dei villain più in vista di Star Wars: Il Risveglio della Forza parlando sia del suo passaggio al lato oscuro sia del perché Kylo Ren sia letteralmente ossessionato dal personaggio che nel film idolatra. ATTENZIONE: Contiene spoiler sulla trama.

"Kylo Ren idolatra Darth Vader, non Anakin Skywalker." ha specificato Abrams, "Idolatra cosa Vader rappresenta e ciò che stava cercando di fare. E l'idea che Vader non sia riuscito nel suo intento, se la si guarda dal punto di vista di Kylo Ren, è che sia stato sedotto dal nemico e che dunque non sia riuscito a prevalere per via di quel tipo di seduzione. E’ da questo che nasce la sua idea di “finire quello che Vader ha iniziato”. ll regista è intervenuto anche sul passato di Ren e sul suo passaggio al lato oscuro, spiegando: “In lui c’era un incredibile potenziale che è stato, come per molti giovani, un elemento fuorviante e di confusione. La sua è una storia di conflitto non soltanto interno ma, evidentemente, anche esterno. Ed è questo che ne fa un villain piuttosto interessante”. Potete vedere il filmato con J.J. Abrams nel video in calce alla notizia.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
0

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/12/2015

incasso box office: 25.156.111 Euro

Nelle sale USA dal: 18/12/2015

incasso box office: 921.642.295 Euro

Che voto dai a: Star Wars: Il Risveglio della Forza

Media Voto Utenti
Voti: 104
7.4
nd