J.J. Abrams dirigerà un nuovo film di Superman? Le voci continuano

J.J. Abrams dirigerà un nuovo film di Superman? Le voci continuano
di

A seguito dell'accordo con la Warner Bros. firmato qualche settimana fa per la produzione esclusiva di serie tv e lungometraggi per la sala cinematografica, è iniziata a diffondersi una voce secondo cui J.J. Abrams potrebbe dirigere un nuovo film di Superman.

A questo proposito, il reporter di Variety Justin Kroll è apparso di recente nel podcast di Barstool Sports "My Mom’s Basement", e parlando proprio della questione J.J. Abrams ha lasciato intendere che l'accordo potrebbe portare il regista a qualcosa di importante. Sebbene non abbia menzionato in particolare Superman, Kroll ha suggerito che Abrams potrebbe finire dalle parti dei cinecomics, nello specifico "verso qualcuno col mantello".

Spero che il nuovo accordo con Warner Bros. porti a più cose, forse verso qualcuno con un mantello. Vedremo. Questo è un suggerimento", ha detto il giornalista durante il podcast, solo per comparire poco dopo su Twitter per specificare di non aver mai detto nulla a proposito di Superman, rendendo la faccenda ancora più intrigante.

Con Batman al sicuro nelle mani di Matt Reeves, alla guida di una trilogia e addirittura di un Batman-Verse che includerà anche gli stand-alone Batgirl e Nightwing, non è impossibile che Abrams prima o poi si trasferisca a Metropolis per riportare Superman sul grande schermo.

Del resto dopo che Star Wars: Episodio IX - L'Ascesa di Skywalker sarà uscito, il regista sarà libero di dedicarsi a qualcosa di nuovo, e nonostante i suoi numerosi impegni come produttore televisivo è improbabile che resti lontano dal grande schermo per molto tempo. Tutto si fa ancora più romantico, poi, se consideriamo che in origine il Superman Returns di Bryan Singer dove essere diretto da Brett Ratner, su una sceneggiatura intitolata Superman: Flyby scritta proprio da un giovane Abrams.

Voi cosa ne pensate? Prima o poi il regista riuscirà a realizzare il suo sogno? E soprattutto, lo vorreste vedere alla guida di un cinecomic? Ditecelo nei commenti.