J.J. Abrams e Bad Robot annunciano sei nuovi film originali!

J.J. Abrams e Bad Robot annunciano sei nuovi film originali!
di

Freschi del successo di pubblico e critica ottenuto da Overlord, la Bad Robot e J.J. Abrams annunciano altri sei progetti, che saranno realizzati nei prossimi mesi da un gruppo di sceneggiatori e registi emergenti.

Il più intrigante tra i sei film di genere è quello ancora senza titolo scritto da Megan Amram (The Good Place), descritto come "un'allegoria sull'orrore incentrata su un gruppo di donne".

Blair Butler, sceneggiatrice del recente Hell Fest, si occuperà di The Steps, una vera e propria "svolta sui film incentrati sulla possessione demoniaca" la cui sceneggiatura è basata su un'idea originale di Stan Grube, montatore di 10 Cloverfield Lane, film del 2016 diretto da Dan Trachtenberg e scritto da Josh Campbell, Matthew Stuecken e Damien Chazelle.

Gli altri progetti includono un film biografico sulla vita di Bobby Hall (rapper vincitore del premio Grammy conosciuto in tutto il mondo col nome d'arte di Logic, che ha scritto la sceneggiatura e interpreterà se stesso), The Seven Sisters of Scott County scritto e diretto da Courtney Hoffman, un film di fantascienza romantico intitolato Only the Lonely scritto da Peter Glanz e co-diretto da Grube e Dylan Meyer, e per finire un on the road ancora senza titolo scritto da Ben Shiffrin.

Se siete curiosi di sapere se uno fra questi progetti (o tutti, chissà, magari anche quello su Logic) finirà nell'universo di Cloverfield, non dovrete far altro che restare sintonizzati sui nostri canali.

Dal canto suo, J.J. Abrams tornerà come regista di Star Wars: Episodio IX a dicembre 2019. Il regista e produttore ha recentemente firmato un accordo multi-milionario con le più importanti major di Hollywood per la creazione di film e serie tv.