J.B. Smoove entra a far parte del cast di Spider-Man: Far From Home

J.B. Smoove entra a far parte del cast di Spider-Man: Far From Home
di

Mentre continuano le riprese (ed in attesa di un comunicato stampa ufficiale dei Marvel Studios), Deadline ci informa di un nuovo ingresso nel cast dell'atteso Spider-Man: Far From Home, in arrivo a luglio 2019.

Deadline afferma che l'attore J.B. Smoove (la serie tv Curb Your Enthusiasm) è entrato a far parte del cast di Spider-Man: Far From Home in un ruolo ancora top-secret ma, a quanto pare, importante nell'economia della storia del sequel. Smoove affiancherà il protagonista, Tom Holland, che riprenderà i panni di Peter Parker a.k.a. Spider-Man.

Per via degli eventi di Avengers: Infinity War e quelli del futuro Avengers 4, che arriverà nei cinema qualche mese prima, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige si è tenuto piuttosto vago sull'ambientazione - per parlare di continuity - del sequel, non svelando se gli eventi di Far From Home saranno ambientati dopo Avengers 4 o prima di Infinity War.

Dal precedente Spider-Man: Homecoming torneranno Zendaya (Michelle), Jacob Batalon (Ned), Marisa Tomei (zia May), Michael Keaton (Adrian Toomes/Avvoltoio) e Michael Mando (Mac Gargan). Secondo le indiscrezioni, Jake Gyllenhaal dovrebbe interpretare il nuovo nemico della pellicola, Mysterio.

La regia è affidata a Jon Watts, che aveva già diretto il primo episodio. I Marvel Studios produrranno la pellicola con distribuzione Sony Pictures.