INFORMAZIONI FILM

Notizie

    It: arriva in rete la descrizione di un nuovo teaser

    2

    notizia 09:15, 14 Marzo 2017

    It: arriva in rete la descrizione di un nuovo teaser

    I presenti al festival SXSW di Austin, sabato sera hanno avuto la possibilità di dare uno sguardo esclusivo al teaser trailer per l'imminente remake della pellicola tratta dal celebre romanzo di Stephen King intitolata It, diretta da Andy Muschietti. Le registrazioni non erano permesse, ma ora abbiamo una descrizione del teaser che è stato mostrato.

    It: ecco cosa pensa del film Stephen King in persona!

    6

    notizia 22:18, 7 Marzo 2017

    It: ecco cosa pensa del film Stephen King in persona!

    Il primo film in due parti dell'adattamento cinematografico del romanzo di Stephen King It non uscirà al cinema che alla fine di quest'anno, ma essere il Re dell’horror ha i suoi vantaggi. Uno di questi è ovviamente poter vedere in anteprima i film basati sui suoi libri, e King ha fatto sapere qual è la sua prima impressione della pellicola.

    IT: prima occhiata a Finn Wolfhard nel film

    2

    notizia 12:00, 2 Febbraio 2017

    IT: prima occhiata a Finn Wolfhard nel film

    Pennywise è tornato ed è pronto a terrorizzare i personaggi del romanzo di Stephen King. Le foto del malefico clown sono state rilasciate in rete in tutti questi mesi, ma non è arrivato nulla che riguardasse gli altri personaggi di It.

    It: disponibili in rete i primi video dal set del film horror!

    5

    video 19:12, 20 Agosto 2016

    It: disponibili in rete i primi video dal set del film horror!

    Le riprese dell’adattamento cinematografico del nuovo It della New Line sono iniziate alla fine del mese scorso a Toronto, Canada. Tuttavia, la produzione è ora diretta a Oshawa, una piccola città dell’Ontario. Lì è stata costruita una casa dall’apparenza fatiscente e abbandonata, che corrisponde nientemeno che al numero 29 di Neibolt Street.

    It: nuove inquietanti foto dal set canadese
    notizia 15:00, 18 Agosto 2016

    It: nuove inquietanti foto dal set canadese

    Pubblicate alcune foto dal set di It a Oshawa, in Canada. Alla regia del film, tratto dal romanzo di Stephen King, c’è Andrés Muschietti. Prodotto da Dan Lin, Roy Lee, Seth Grahame-Smith e David Katzenberg, arriverà nelle sale a settembre 2017 e sarà il primo di due film. A interpretare il terrificante pagliaccio Pennywise sarà Bill Skarsgård.

    It: nuova occhiata a Pennywise e nuove foto dal set

    8

    notizia 17:50, 16 Agosto 2016

    It: nuova occhiata a Pennywise e nuove foto dal set

    Entertainment Weekly fornisce una nuova occhiata al personaggio di Pennywise nel nuovo adattamento cinematografico di It: potete trovarlo dopo il salto. Inoltre, Andy Muschietti ha diffuso delle nuove foto dal set: ne trovate una raccolta in calce alla news.

    It: Dan Lin rivela le somiglianze della pellicola con Stranger Things

    2

    notizia 09:00, 12 Agosto 2016

    It: Dan Lin rivela le somiglianze della pellicola con Stranger Things

    In una recente intervista, Dan Lin, un produttore dell'adattamento cinematografico di IT, ha confrontando il film di prossima uscita con la serie esordiente Stranger Things, che ha fatto il suo debutto sul servizio di streaming Netflix nel corso degli ultimi mesi.

    It: ecco a voi la prima occhiata a Pennywise

    9

    notizia 18:36, 13 Luglio 2016

    It: ecco a voi la prima occhiata a Pennywise

    E' Entertainment Weekly a diramare in rete la prima foto ufficiale di Pennywise dal nuovo adattamento cinematografico del romanzo di Stephen King, It. Potete trovare lo scatto comodamente in calce a questa notizia.

    It: Bill Skarsgard interpreterà Pennywise the Clown!

    7

    notizia 08:13, 3 Giugno 2016

    It: Bill Skarsgard interpreterà Pennywise the Clown!

    Trovato l'attore che presterà il volto all'iconico personaggio di Pennywise the Clown nel nuovo adattamento cinematografico del celeberrimo capolavoro dell'horror scritto da Stephen King, ovvero It, romanzo del 1986 la cui prima trasposizione ha lasciato un'impronta indelebile nella storia del genere.

    It arriverà a settembre 2017

    6

    notizia 10:36, 23 Aprile 2016

    It arriverà a settembre 2017

    Dopo esser stato rimandato a lungo, sembra che il film dedicato ad It di Stephen King ha finalmente una data di uscita. La Warner Bros. Pictures ha fissato la data di uscita della pellicola per l'8 settembre 2017, per la regia di Andy Muschietti.

    IT: Cary Fukunaga vs. la Warner Bros.
    notizia 09:39, 5 Settembre 2015

    IT: Cary Fukunaga vs. la Warner Bros.

    Come ormai saprete, Cary Fukunaga ha abbandonato la regia di It, nuovo adattamento cinematografico del romanzo di Stephen King, dopo averlo sviluppato per diverso tempo. In una nuova intervista, il regista si scaglia contro la Warner Bros. Pictures.

    IT: concept dal film mai realizzato da Vincenzo Natali

    3

    notizia 14:17, 3 Giugno 2015

    IT: concept dal film mai realizzato da Vincenzo Natali

    L'adattamento cinematografico del celebre ed acclamato romanzo di Stephen King, It, non se la sta passando tanto bene. Attualmente senza un regista a bordo (Cary Fukunaga ha abbandonato), non è chiaro se la Warner procederà comunque o meno con il progetto.

    IT: il progetto non è morto?
    notizia 13:22, 28 Maggio 2015

    IT: il progetto non è morto?

    Dopo l'abbandono del regista Cary Fukunaga a sole tre settimane dall'inizio delle riprese, in molti si sono chiesti che fine avrebbe fatto il remake di It.

    IT: Cary Fukunaga abbandona la regia

    1

    notizia 22:03, 25 Maggio 2015

    IT: Cary Fukunaga abbandona la regia

    A sole tre settimane dall'inizio delle riprese, l'adattamento cinematografico del cult di Stephen King, IT, perde il suo regista, svela il sito The Hollywood Reporter.

    IT: Will Poulter sarà Pennywise

    2

    notizia 00:25, 5 Maggio 2015

    IT: Will Poulter sarà Pennywise

    Il remake/reboot/nuova versione di IT ha finalmente trovato il suo Pennywise, riporta il sito Variety. Sarà il giovane attore Will Poulter a dargli il volto.

    IT: Cary Fukunaga sta ancora cercando il Pennywise perfetto

    7

    notizia 10:02, 4 Marzo 2015

    IT: Cary Fukunaga sta ancora cercando il Pennywise perfetto

    In una nuova intervista, Cary Fukunaga, il regista incaricato di adattare per il grande schermo il romanzo cult di Stephen King, IT, aggiorna lo status della/e pellicola/e: "Ci sto lavorando da cinque anni. Avevo già letto delle versioni della sceneggiatura ma nessuna sembrava quella giusta. Quindi ho voluto ricominciare dall'inizio".

    IT: le riprese in estate

    1

    notizia 19:56, 5 Dicembre 2014

    IT: le riprese in estate

    Sembra ormai ufficiale. Il remake/nuovo adattamento (in due parti) del romanzo cult di Stephen King - che ha terrorizzato varie generazioni - It, sarà girato quest'estate. Lo rivela, in un'intervista, il produttore Dan Lin.

    Il remake di IT passa alla New Line Cinema

    3

    notizia 09:22, 22 Maggio 2014

    Il remake di IT passa alla New Line Cinema

    Il remake di IT sta affrontando 'un lungo viaggio' per esser realizzato. Adesso The Hollywood Reporter rivela che la Warner Bros. Pictures avrebbe deciso di passare il testimone alla New Line Cinema. La Warner ha sviluppato il remake del romanzo di Stephen King per cinque anni, arrivando nel 2012 ad ingaggiare il regista Cary Fukunaga per dirigerlo. Una mossa abbastanza interessante: la New Line, infondo, è conosciuta per essere uno studio dedito alla realizzazione di film horror. L'intenzione è quella di realizzare un film distribuito in due parti. Come nel romanzo, la prima parte sarà incentrata sui ragazzini pronti a combattere le loro paure, la seconda li vedrà adulti. 

    Al via il remake di It
    notizia 23:08, 4 Novembre 2013

    Al via il remake di It

    A lungo vociferato ma mai concretizzato ma, a quanto pare, ora molto vicino ad avere luce verde. Stiamo parlando di It, uno dei romanzi più famosi di Stephen King, già tradotto per il piccolo schermo in un film tv diviso in due parti anni fa e che vedeva Tim Curry nei panni del malvagio Pennywise. Ora The Hollywood Reporter rivela che Cary Fukunaga (Jane Eyre) sta scrivendo la sceneggiatura del remake cinematografico insieme a Chase Palmer. L'idea è quella di dividere il film in due capitoli cinematografici. Vi terremo aggiornati. 

    notizia 23.52, 13 Marzo 2009

    IT Ritorna

    Dopo la terrificante Miniserie della ABC del 1990 ( con un racappriciante Tim Curry nel ruolo di Pennywise il Clown Danzante) ecco che la Warner vuole riadattare il libro di King per il cinema.Dave Kajganich sarà lo sceneggiatore, con Dan Lin e l'autore fumettistico (Vertigo) Roy Lee, Doug Davison invece alla produzione.Non si sa nulla più (soprattutto sul ruolo del mostro icona che ha rovinato le notti ad un infinità di ragazzini), vi terremo aggiornati.