IT: Stephen King parla del film di Andy Muschietti in una video intervista

di
La divisione italiana della Warner Bros. ha diffuso in streaming la video intervista a Stephen King a proposito di IT, il nuovo adattamento cinematografico del suo celebre e omonimo romanzo in arrivo nelle sale italiane il 19 ottobre 2017.

I film horror sono molto potenti. In alcuni casi abbiamo la possibilità di fare esperienza delle paure più grandi di quando eravamo bambini. Questa è una delle ragioni per le quali penso che il film sia il successo che è”.

Il film è appena diventato l’horror che ha incassato di più nella storia del cinema, battendo così il precedente record de L’esorcista di William Friedkin.

Nel cast della pellicola – diretta da Andrés Muschietti – troviamo Bill Skarsgård nei panni del demoniaco Pennywise, Jaeden Lieberher, Jeremy Ray Taylor, Sophia Lillis, Finn Wolfhard, Wyatt Oleff, Chosen Jacobs, Jack Dylan Grazer e Nicholas Hamilton.

Sinossi: Quando alcuni ragazzini iniziano a sparire nella cittadina di Derry, un gruppo di coetanei è costretto a confrontarsi con le paure più profonde di ogni bambino quando si trovano a dover combattere un malefico clown di nome Pennywise, la cui storia di omicidi, morte, e terrore dura ormai da centinaia di anni...

IT

IT
  • Distributore:
  • Genere: Horror
  • Regia: Andy Muschietti
  • Interpreti: Bill Skarsgård, Owen Teague, Jaeden Lieberher, Finn Wolfhard, Wyatt Oleff
  • +

Nelle sale Italiane dal: 19/10/2017

incasso box office: 13.893.931 Euro

che voto dai a IT?

7.9

media su 63 voti

Inserisci il tuo voto