It: disponibili in rete i primi video dal set del film horror!

INFORMAZIONI FILM
di

Le riprese dell’adattamento cinematografico del nuovo It della New Line sono iniziate alla fine del mese scorso a Toronto, Canada. Tuttavia, la produzione è ora diretta a Oshawa, una piccola città dell’Ontario. Lì è stata costruita una casa dall’apparenza fatiscente e abbandonata, che corrisponde nientemeno che al numero 29 di Neibolt Street.

Nei video che seguono, si possono vedere due scene chiave del romanzo horror del 1986 che prendono vita. Il primo video mostra il lebbroso (interpretato da Javier Botet), una delle sinistre forme in cui il mutaforma It può trasformarsi, che si avvicina lentamente al giovane Eddie Kaspbrak. Gli altri due video mostrano la scena che vede i componenti del Club dei Perdenti sostare davanti alla casa mentre Bill Denbrough, il leader del gruppo, li raggiunge in sella alla sua in bici. Dopo una chiacchierata, il Club dei Perdenti cammina coraggiosamente verso la porta d'ingresso della casa fatiscente per affrontare It.

La storia di It, ambientata in una piccola cittadina del Maine, vede sette bambini, conosciuti come il Club dei Perdenti, affrontare i loro problemi della vita mentre sono costantemente derisi dai bulli, fino a che un mostro che prende la forma di un clown chiamato Pennywise non arriverà a sconvolgere la loro esistenza.

Nel numeroso cast sono presenti: Bill Skarsgard nei panni del terrificante Pennywise, Javier Botet nei panni del Lebbroso, Jaeden Lieberher nei panni di Bill Denbrough, Jeremy Ray Taylor nei panni di Ben Hanscom, Sophia Lillis nei panni di Beverly Marsh, Finn Wolfhard nei panni di Richie Tozier, Jack Dylan Grazer nei panni di Eddie Kaspbrak, Chosen Jacobs nei panni di Mike Hanlon, Wyatt Oleff nei panni di Stanley Uris, Nicholas Hamilton nei panni di Henry Bowers, Owen Teague nei panni di Patrick Hockstetter, e Logan Thompson, che interpreta Victor Criss.

Il film di It, che si basa sull’omonimo romanzo horror del 1986 di Stephen King, è diretto da Andrés Muschietti ed esordirà nei cinema americani l’8 Settembre 2017.