IT: Pennywise torna a terrorizzare i Perdenti in un nuovo spot TV ufficiale

di

Dopo il grandioso trailer rilasciato in occasione del San Diego Comic-Con 2017, ecco che oggi è approdato online un nuovo, terrificante spot tv ufficiale dell'attesissimo IT di Andres Muschietti, adattamento della mastodontica opera letteraria di Stephen King.

Nel filmato di oggi possiamo così ammirare nuovi footage finora inediti e altri brevi assaggi di Pennywise, il pagliaccio interpretato da Bill Skarsgard che darà del serio filo da torcere ai Perdenti, il gruppo di bambini che dovrà affrontare le più oscure e recondite paure che si celano nella piccola cittadina di Derry.

IT è solo il primo capitolo di una saga di due film che racconterà proprio la storia dei Perdenti, prima da piccoli, con gli eventi dell'estate del 1958, e poi da adulti, con il ritorno a Derry nel 1985. Nel cast del primo film troveremo Jeaden Lieberher (Bill Denbrough), Finn Wolfhard (Richie Tozier), Jeremy Rey (Ben Hanscom), Sophia Lillis (Beverly Marsh), Jack Dylan Grazer (Eddie Kaspbrack) e Chosen Jacobs (Mike Hanlon), per un'uscita prevista nelle sale italiane il 19 ottobre 2017.