IT - Parte 2: ecco Jessica Chastain nei panni di Beverly!

di

Jessica Chastain, che sarà protagonista della seconda parte di IT di Andres Muschietti, ha usato il suo profilo ufficiale di Instagram per mostrare ai fan il nuovo taglio di capelli che sfoggerà per interpretare Beverly Marsh.

Come comunicato da James McAvoy nel corso della giornata di ieri, le riprese per il sequel dell'horror basato sul romanzo di Stephen King sono ufficialmente iniziate. Oggi la Chastain ha pubblicato sui suoi canali social il look di Beverly, che potete trovare in calce alla notizia. In aggiunta, il truccatore Renato Campora ha postato diverse foto che lo ritraggono insieme all'attrice nei momenti preparativi alle riprese.

Il cast del film comprende anche Bill Hader nei panni di Richie, James McAvoy nel ruolo di Bill, James Ransone nel ruolo di Eddie, Andy Bean nel ruolo di Stanley, Isaiah Mustafa nel ruolo di Mike e Jay Ryan nel ruolo di Ben. Bill Skarsgård ritornerà ovviamente nei temibili panni di Pennywise il Clown.

IT - Parte Due si svolgerà 27 anni dopo il film del 2017 e vedrà i protagonisti, ormai adulti, tornare a Derry per uccidere il malvagio Pennywise una volta per tutte. La sceneggiatura è stata scritta da Gary Dauberman.

Il sequel arriverà nelle sale il 6 settembre 2019.

FONTE: Instragram
Quanto è interessante?
4