IT: il film di Andy Muschietti è l'horror che ha incassato di più nella storia

di

Dopo aver raggiunto il traguardo di miglior horror di successo in patria, IT è ufficialmente diventato l’horror con il maggior incasso della storia del cinema.

L’ultimo weekend ha portato, infatti, nelle casse del film di Andy Muschietti altri 30 milioni di dollari, facendo lievitare il conto totale a 478 milioni di dollari, contro i 441 milioni dell’horror che deteneva il precedente record, ovvero L’esorcista di William Friedkin.

La pellicola, con Bill Skarsgård nei panni del demoniaco Pennywise, Jaeden Lieberher, Jeremy Ray Taylor, Sophia Lillis, Finn Wolfhard, Wyatt Oleff, Chosen Jacobs, Jack Dylan Grazer e Nicholas Hamilton, arriverà nelle sale italiane il 19 ottobre 2017.

Sinossi: Quando alcuni ragazzini iniziano a sparire nella cittadina di Derry, un gruppo di coetanei è costretto a confrontarsi con le paure più profonde di ogni bambino quando si trovano a dover combattere un malefico clown di nome Pennywise, la cui storia di omicidi, morte, e terrore dura ormai da centinaia di anni...

Quanto è interessante?
9

IT

IT
  • Genere: Horror
  • Regia: Andy Muschietti
  • Interpreti: Bill Skarsgård, Owen Teague, Jaeden Lieberher, Finn Wolfhard, Wyatt Oleff
  • +

Nelle sale Italiane dal: 19/10/2017

incasso box office: 13.893.931 Euro

Che voto dai a: IT

Media Voto Utenti
Voti: 84
8
nd