It: un documentario esplora la mini-serie con Tim Curry

di

In attesa di vedere sul grande schermo il primo film dedicato a uno dei romanzi più amati di Stephen King, diretto da Andres Muschietti, il regista John Campopiano e il suo team hanno annunciato di essere al lavoro sul documentario Pennywise: La storia di It, film che ripercorre la lavorazione del romanzo del 1990, con protagonista Tim Curry.

L'adattamento della discussa mini-serie diretta da Tommy Lee Wallace nei primi anni '90 viene quindi raccontato in questo documentario, che si focalizza soprattutto sulla straordinaria interpretazione di Tim Curry. Attraverso Indiegogo è possibile contribuire alla realizzazione del documentario.
It tornerà ad infestare i vostri incubi dal 19 ottobre. Diretto da Andres Muschietti, It è il primo film sul demoniaco pagliaccio creato dal genio letterario di Stephen King.
Il cast comprende Bill Skarsgård, Jaeden Lieberher, Jeremy Ray, Sophia Lillis, Finn Wolfhard, Jack Dylan Grazer, Chosen Jacobs, Nicholas Hamilton, Owen Teague, Logan Thompson e Jack Sim.