IT: Chapter Two: i video dal set mostrano i flashback dal passato

IT: Chapter Two: i video dal set mostrano i flashback dal passato
di

L'adattamento del best seller di Stephen King, IT, è nelle fasi iniziali della produzione della seconda parte della storia, quella in cui vedremo i Perdenti, ormai cresciuti, tornare a Derry, nel Maine, per combattere nuovamente il terrificante demone Mutaforma Pennywise.

Grazie a qualche fan possiamo adesso vedere che le riprese stanno andando avanti apparentemente senza intoppi e, dalle foto e dai video che vedete in calce alla notizia, ci saranno sicuramente dei flashback dei personaggi principali e vedremo tornare quindi il cast della pellicola originale, uscita lo scorso ottobre.

In questi post social vediamo, nello specifico, Jessica Chastain, che interpreta Beverly, con la controparte adolescente, Sophia Lillis.

Andy Muschietti ritorna al timone per IT: Chapter Two e anche lo sceneggiatore della prima pellicola, Gary Dauberman, è tornato per il sequel. La storia sarà ambientata 27 anni dopo gli eventi che sono iniziati con la morte del piccolo Georgie.

In IT: Chapter Two vedremo un cast formato da James McAvoy nei panni di Bill Denbrough, Jessica Chastain nei panni di Beverly Marsh, Bill Hader nei panni di Richie Tozer, James Ransone nei panni di Eddie Kaspbrak, Andy Bean nei panni di Stanley Uris, Jay Ryan nei panni di Ben Hanscom e Isaiah Mustafa nei panni di Mike Hanlon. Bill Skarsgård tornerà invece a vestire i panni del terrificante Clown Ballerino Pennywise. Jaeden Lieberher, Sophia Lillis, Finn Wolfhard, Jack Dylan Grazer, Wyatt Oleff, Jeremy Ray Taylor e Chosen Jacobs riprenderanno invece i loro ruoli del precedente film.

La Sinossi ufficiale:

"Poiché ogni 27 anni il male torna nella città di Derry, nel Maine, "IT CHAPTER TWO" porta i personaggi - che sono da tempo andati per la loro strada - a riunirsi, da adulti, quasi tre decenni dopo gli eventi del primo film."

Quanto è interessante?
1