IT: Chapter Two: Jessica Chastain ci mostra la sua trasformazione in Beverly Marsh

IT: Chapter Two: Jessica Chastain ci mostra la sua trasformazione in Beverly Marsh
INFORMAZIONI FILM
di

Dopo che giorni fa James McAvoy ha annunciato su Instagram che ha iniziato le sue riprese in IT: Chapter Two, ora anche Jessica Chastain inizia ad alimentare la curiosità dei fan, in attesa del secondo capitolo.

L'attrice, che ha recentemente elogiato le rappresentazioni femminili nel genere horror, a postato sullo stesso social una bellissima immagine fan-made che ci mostra la trasformazione della piccola Beverly Marsh (Sophia Lillys) in Jessica Chastain, che vestirà proprio i panni della Bev adulta.

Probabilmente potremmo dare una prima occhiata al cast molto presto, essendo il Comic-Con di San Diego alle porte. La Chastain è stata la prima attrice a unirsi al secondo capitolo, ed effettivamente sembra perfetta per interpretare la versione adulta del personaggio.

In IT: Chapter Two, il Club dei Perdenti che ha avuto la meglio su IT nel primo film, torneranno nuovamente insieme per sconfiggere il Pennywise interpretato da Bill Skarsgård, 27 anni dopo il loro primo incontro con l'essere demoniaco.

Jessica Chastain, a grande richiesta, eredita il ruolo di Beverly Marsh (Sophia Lillis), Bill Hader quello di Richie Tozier (Finn Wolfhard). Jay Ryan sarà Ben Hanscom (Jeremy Ray Taylor), Isaiah Mustafa vestirà i panni di Mike Hanlon (Chosen Jacobs), James Ransone interpreterà Eddie Kaspbrak (Jack Dylan Grazer) e Andy Bean sarà Stanley Uris (Wyatt Oleff).

IT: Chapter Two, diretto nuovamente da Andrés Muschietti, arriverà nelle sale il 7 settembre 2019.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
4

DAY 1 ✔ #BeverlyMarsh #ITmovie🎈

Un post condiviso da Jessica Chastain (@jessicachastain) in data: