IT: Chapter Two, James McAvoy condivide alcune Polaroid dal set

IT: Chapter Two, James McAvoy condivide alcune Polaroid dal set
di

James McAvoy ha postato sul suo profilo Instagram le prime Polaroid del dietro le quinte di IT: Chapter Two, secondo capitolo cinematografico tratto dal celebre romanzo di Stephen King e diretto da Andres Muschietti. Il film vede la presenza anche di Jessica Chastain nel ruolo di Beverly Marsh adulta mentre McAvoy sarà Bill Denbrough.

Nelle foto mostrate su Instagram si vedono alcuni componenti del cast durante le pause delle riprese. I giovani protagonisti della lotta contro una presenza demoniaca chiamata IT, che infesta la cittadina di Derry, nel Maine, ormai diventati adulti, torneranno a distanza di ventisette anni per cercare di sconfiggere definitivamente Pennywise. Le vicende del primo film si sono svolte fra l'ottobre 1988 e settembre 1989 (a differenza del romanzo, ambientato tra il 1957 e il 1958) mentre questo secondo capitolo sarà dedicato alle vicende capitate intorno al 2015.
Il cast adulto di IT: Chapter Two comprende James McAvoy (Bill Denbrough), Jessica Chastain (Beverly Marsh), Bill Hader (Richie Tozier), Jay Ryan (Ben Hanscom), James Ransone (Eddie Kaspbrak), Andy Bean (Stan Uris), Isaiah Mustafa (Mike Hanlon), Teach Grant (Henry Bowers), Jess Weixler (moglie di Bill), Xavier Dolan (Adrian Mellon), Will Beinbrink (Tom Rogan) e Bill Skarsgård nelle malvagi vesti di Pennywise.
Scritto da Gary Daubermann, IT: Chapter Two è diretto da Andres Muschietti e uscirà nelle sale il 6 settembre 2019.
Il primo capitolo è uscito nelle sale lo scorso settembre incassando 123,1 milioni di dollari nel week-end d'apertura, rivelandosi l'incasso più alto per un'uscita nel mese di settembre, per un film horror e per un film distribuito in autunno. Inoltre ha fatto registrare un incasso globale che ha sforato la cifra di 700 milioni di dollari, diventando il film horror di maggior successo di tutti i tempi.

Quanto è interessante?
4

Snapped IT. #itmovie #thedisapearanceofthemoviesweshot #itmovie🎈

Un post condiviso da James Mcavoy (@jamesmcavoyrealdeal) in data: