It: Chapter Two, I Perdenti sono cresciuti! La prima foto

It: Chapter Two, I Perdenti sono cresciuti! La prima foto
di

In IT: Chapter Two vedremo i Perdenti tornare nella loro nefasta cittadina per cercare di sconfiggere il Male una volta per tutte. Sono passati 27 anni e Penniwise sta per svegliarsi di nuovo...

In questa fotografia, che trovate in calce alla news, vediamo quindi il cast di IT: Chapter Two in quella che sarà la terrificante avventura finale, quella che vedrà cioè tornare gli ex ragazzini a casa perché, come avevano promesso da piccoli, qualora il mostro Mutaforma si fosse ripresentato, loro sarebbero tornati indietro per fermarlo (o per tentare di farlo).

E dunque ecco apparire Jessica Chastain nell'iterazione adulta di Beverly Marsh, interpretata nel primo film dalla giovane Sophia Lillis; James McAvoy nei panni di Bill Denbrough; Bill Hader nelle vesti di Richie Tozier; James Ransone come Eddie Kaspbrak; Jay Ryan nei panni di Ben Hanscom e Isaiah Mustafa nelle vesti di Mike Hanlon. L'unico che manca è il personaggio di Stanley Uris, che sarà interpretato da Andy Bean. Per chi conosce il libro di Stephen King da cui è tratta la storia, questa non sarà una grandissima sorpresa.

Quando infatti arriva la nefasta telefonata che annuncia il ritorno del Clown Ballerino, Stanley entra in bagno e s'impicca. IT: Chapter Two sarà nuovamente diretto dal regista che si è occupato della prima pellicola, Andy Muschietti.

Sinossi: "Poiché ogni 27 anni il male ritorna nella cittadina di Derry, Maine, IT CHAPTER TWO rimette insieme i personaggi – le cui strade si sono separate da molto tempo – da adulti, quasi tre decenni dopo gli eventi del primo film."

Quanto è interessante?
2