IT: Chapter Two, la descrizione del footage del CCXP in Brasile

IT: Chapter Two, la descrizione del footage del CCXP in Brasile
di

Il primo capitolo della saga dedicata al folle clown Pennywise è stata un grosso successo commerciale. Non è quindi un caso che, con un tale livello di gradimento, la Warner Bros. abbia subito messo in cantiere un secondo capitolo. In occasione della Comic-Con Experience, in Brasile, la produzione ha rivelato alcuni dettagli sull'atteso sequel.

Il film vedrà nuovamente il Club dei Perdenti (stavolta in versione adulta), tornare a Derry per affrontare le loro più grandi paure.

Grazie a Steve Weintraub di Collider, oggi abbiamo modo di rivelarvi i primi dettagli sull'attesissimo sequel, che vedrà nuovamente Andy Muschietti alla regia, con un nutrito cast di attori, tra cui James McAvoy e Jessica Chastain, rispettivamente nei panni di Bill Denbrough e Beverly Marsh.

"Hanno mostrato un sizzle reel: uno di quelli che gli studios mostrano ai partner commerciali per incuriosirli in merito al sequel. Nel video, vediamo il regista Andy Muschietti parlare riguardo a ciò che spera di realizzare con questo film. Dice che sarà più serio, più intenso e presenterà sequenze ancora più spaventose. Il video mostra inoltre alcuni artwork di pre-produzione e i diversi addetti ai lavori."

Un'altra parte del video mostra invece i nuovi membri del cast, tra cui Jessica Chastain, James McAvoy e Bill Hader, mentre parlano della trama del film. Pur non offrendo molto in termini di scene e sequenze, la Warner ha mostrato un'inquadratura che vede il cast al completo mentre attraversa un ponte.

Weintraub dichiara che, tra i vari filmati, il suo preferito è uno che mostra i vari protagonisti del film mentre si preparano a leggere la sceneggiatura. Il tutto attorno ad un tavolo gigante.

Il film uscirà nelle sale statunitensi il 6 settembre del 2019, e vedrà nel cast James McAvoy, Jessica Chastain, Bill Hader, Andy Bean, Isaiah Mustafa, Jay Ryan e James Ransone, oltre alle controparti giovanili (già introdotte nel primo capitolo della saga) e a Bill Skarsgård nei panni del perfido clown.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
3

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.