It: Chapter Two, Beverly e Bev nella nuova foto postata da Jessica Chastain

It: Chapter Two, Beverly e Bev nella nuova foto postata da Jessica Chastain
di

In IT: Chapter Two vedremo Jessica Chastain interpretare il personaggio di Beverly da adulto e ora possiamo vedere che la stessa attrice ha pubblicato via social una foto ufficiale del sequel che ritrae la Beverly "grande" e quella piccola vista nel primo film.

In IT abbiamo visto la storia iniziale dei Perdenti, quella che comincia con il rapimento e l'uccisione del piccolo Georgie da parte del mutaforma, essere demoniaco IT (La Cosa), che si fa chiamare il Clown Ballerino, aka Pennywise.

I ragazzi riusciranno a non farsi uccidere da questo terrificante mostro, che "esce fuori" ogni ventisette anni e che tornerà a tormentare i ragazzi, diventati ormai adulti. Il gruppo dei Perdenti sarà così costretto a tornare in un incubo che sembra non avere mai fine, ma stavolta sono decisi a mettere la parola fine all'esistenza di questa creatura...

Nel sequel, che sarà diretto ancora una volta da Andy Muschietti, troveremo molti attori famosi, tra i quali James MacAvoy e la stessa Jessica Chastain, che ha postato sul suo account Instagram questo bello scatto che ritrae lei e la giovane interprete dello stesso personaggio, Beverly, Sophia Lillis. Lo trovate in calce alla news.

Diteci, che ne pensate? It: Chapter Two arriva al cinema a settembre 2019.

This is so rad @shaunwatson87 #ITmovie🎈

Un post condiviso da Jessica Chastain (@jessicachastain) in data: