IT: Chapter Two, annunciata la data di uscita del trailer

IT: Chapter Two, annunciata la data di uscita del trailer
di

C'è grande attesa per IT: Chapter Two, dopo il successo del primo capitolo della trasposizione del capolavoro di Stephen King. Hype che, a breve, sarà premiato dal primo trailer ufficiale del film, che ha finalmente una data d'uscita.

Scritte impossibili da equivocare sono infatti apparse a Times Square: "Trailer drops thursday" (letteralmente: "il trailer esce giovedì") recitano i maxi-schermi newyorkesi, con tanto di palloncini rossi fluttuanti a coprire le parole. Foto e video sono immediatamente apparsi su Twitter per annunciare la notizia ai fan di tutto il mondo. Mancano solo tre giorni, dunque: il trailer del secondo capitolo di IT sarà rilasciato giovedì 9 maggio.

IT: Chapter Two tornerà a seguire le avventure del Club dei Perdenti, ma lo farà, esattamente come accadeva nel libro di King, lasciando passare 27 anni dagli avvenimenti del primo film. Scopriremo, quindi, che direzione hanno preso le vite e le carriere di Bill, Beverly, Ben, Ritchie, Mike, Jack e Stanley, che in questa seconda parte della loro storia saranno interpretati, rispettivamente, da James McAvoy, Jessica Chastain, Jay Ryan, Bill Hader, Isaiah Mustafa, James Ransone ed Andy Bean, ai quali passeranno il testimone gli attori che hanno interpretato i Perdenti da giovani. Naturalmente, inutile specificarlo, Bill Skarsgard tornerà a vestire i panni di Pennywise.

Nell'attesa del trailer, comunque, possiamo sempre tornare a dare un'occhiata alle foto dei Perdenti e di Bill Denbrough adulto, recentemente rilasciate in anteprima.