Irrfan Khan rivela i dettagli della sua personale battaglia contro un rarissimo cancro

di

Irrfan Khan, la stella del cinema di Bollywood che negli ultimi anni ha conquistato Hollywood con una serie di film di grande successo, ha condiviso nuovi dettagli della sua battaglia con una rara forma di cancro.

Khan, 52 anni, negli ultimi anni è diventato uno dei volti più noti del cinema statunitense grazie ai suoi ruoli nel film di Ang Lee Vita di Pi, The Millionaire e Jurassic World. A marzo, l'attore rivelò per la prima volta che gli era stato diagnosticato un cancro neuroendocrino di alto grado. Questa particolare forma di tumore è abbastanza rara, tanto che l'attore ha dovuto trasferirsi a Londra per sottoporsi ad un trattamento sperimentale.

In una recente e drammatica intervista concessa al Times of India, Khan ha parlato dettagliatamente della sua malattia per la prima volta. "Lo ammetto, mi sono arreso a prescindere dal risultato, indipendentemente da dove mi porterà tra otto mesi, o quattro mesi da adesso, o due anni." L'attore ha aggiunto che dopo essere stato ammesso al trattamento, "a causa di un minor numero di casi studio" per questo particolare tipo di cancro, "l'imprevedibilità del trattamento è stata maggiore. Facevo parte di un gioco trial-and-error."

Khan ha detto che il suo ospedale a Londra si trova di fronte al famoso Lord's Cricket Ground. "Tra il gioco della vita e il gioco della morte c'è solo una strada: da un lato, un ospedale, dall'altro uno stadio, come se uno potesse compensare l'altro."

Il premiato attore ha anche ringraziato i suoi fan e sostenitori, dicendo: "Durante il mio viaggio, le persone mi hanno augurato ogni bene, pregando per me, da ogni parte del mondo ... Pregavano da luoghi diversi e sento che tutte le loro preghiere diventano una. "

Da quando ha debuttato in Salaam Bombay, film di Mira Nair che nel 1988 vinse a Cannes, Irrfan Khan ha avuto una carriera intensa tanto in patria quanto all'estero, lavorando sia in televisione che al cinema.

Quanto è interessante?
6