Iron Sky: The Coming Race si mostra in un nuovo poster ufficiale

Iron Sky: The Coming Race si mostra in un nuovo poster ufficiale
di

Non se ne sentiva parlare da un bel po' di questo interessante e dissacrante Iron Sky: The Coming Race, sequel dell'irriverente Iron Sky sempre diretto dal finlandese Timo Vourensola (Star Wreck), ma ecco che oggi è stato diffuso online un po' a sorpresa un nuovo e bellissimo poster ufficiale.

La storia, come sappiamo, proseguirà dopo gli eventi del primo capitolo. Dopo che la Terra è stata devastata dal conflitto nucleare, l'ex base nazista sulla Luna è l'ultimo rifugio per l'umanità. La verità dietro la creazione della razza umana sarà rivelata quando i nostri eroi fronteggeranno i Vril, un'antica razza di mutaforma rettiliani, e la loro armata di dinosauri.

Iron Sky: The Coming Race si presenta insomma - anche dal poster - come una follia post-moderna a tema sci-fi, ricca di tantissimi elementi ironici e politicamente scorretti (come ad esempio la bianchificazione dei neri nel primo capitolo). Lo aspettiamo ormai da anni, ma ormai l'uscita è davvero imminente.

Iron Sky: The Coming Race vede nel cast Lara Rossi, Vladimir Burlakow, Kit Dale e Tom Green, per un'uscita prevista nelle sale finlandesi il prossimo 16 gennaio 2019. Non c'è ancora una data d'uscita ufficiale per il mercato americane né quello italiano, dove potrebbe arrivare direct-to-video o in qualche piattaforma streaming.

Iron Sky: The Coming Race si mostra in un nuovo poster ufficiale