Anche Iron Man viene hackerato: compromesso il profilo Instagram di Robert Downey Jr.

Anche Iron Man viene hackerato: compromesso il profilo Instagram di Robert Downey Jr.
di

La mitica star di Avengers: Endgame, Robert Downey Jr, è l'ultimo attore in ordine di tempo ad aver subito un attacco hacker ai suoi profili social media. È stato infatti lo stesso interprete a rivelare via Twitter la "compromissione" del suo profilo Instagram, sollecitando i fan a evitare l'account fino a problema risolto.

È dunque confermato l'avvenuto hackeraggio dell'Instagram di Robert Downey Jr, anche se al momento non campare nessun commento offensivo e niente di ridicolo che possa far pensare a un uomo nell'ombra a divertirsi con il profilo dell'attore. Stando alle parole della star, comunque, la sua squadra è ovviamente già al lavoro per sistemare il problema. Downey Jr. ha comunque scritto:

"Mi dispiace informarvi che il mio profilo Instagram è stato compromesso... Per favore, cercate di evitarlo per tutto il tempo necessario a risolvere il problema. Grazie a tutti. Vi amo 3000". Ormai la più grande e iconica battuta di Iron Man in Endgame fa parte della personalità mediatica dell'interprete, tanto che la utilizza spesso e volentieri in chiusura dei suoi post.

Vi ricordiamo che Avengers: Endgame è attualmente disponibile negli store italiani in versione Dvd, Blu-ray e 4K Ultra HD, in aggiunta all'uscita in versione digitale in tutti gli e-store.