Iron Man prima uscita della collezione Funko Pop! che ricrea l'Assemble Avengers 2012

Iron Man prima uscita della collezione Funko Pop! che ricrea l'Assemble Avengers 2012
di

Nuova collezione lanciata da Funko Pop! che ora ingolosisce i fan Marvel con il primo Marvel Avengers Assemble, che ricrea - collezionandoli tutti - l'intera prima formazione degli Avengers del 2012. Il primo Funko Pop! è quello di Iron Man, che verrà in seguito affiancato da Occhio di Falco, Hulk, Thor, Vedova Nera e Captain America.

Ogni figure è collocabile su una base da 12 pollici, dove gli Avengers della prima apparizione collettiva sul grande schermo - ora in versione Funko Pop! - potranno riunirsi.
Iron Man è disponibile in pre-order a 19,99 $ fino ad esaurimento scorte; è previsto in uscita sul mercato dal prossimo 24 gennaio e il costo non verrà addebitato fino alla spedizione del prodotto. Acquistalo su Amazon.
Le altre uscite dovrebbero essere scaglionate ogni due mesi e per completare tutto il Marvel Avengers Assemble ci vorrà gran parte del prossimo anno.

Inoltre è stata lanciata la linea Wood Deco, e nella foto si vede Captain America proprio in questa versione. Anche il Wood Deco di Captain America della Funko Pop! è disponibile in pre-order per il mese di gennaio.
Sempre dello stesso marchio fanno parte alcuni prodotti Disney; Mulan a cavallo in versione Funko Pop! è della nuova wave Disney, insieme a Mushu gigante e Li Shang.
Dal 25 novembre il Black Friday di Game Stop ha inizio, con sconti fino al 70%.

FONTE: Comicbook

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte