Iron Man, una statua a grandezza naturale è in vendita a Disneyland!

Iron Man, una statua a grandezza naturale è in vendita a Disneyland!
INFORMAZIONI FILM
di

Per chi non si accontenta delle orecchie di Topolino, l'Avengers Campus di Disneyland riserva agli appassionati un souvenir adatto alle loro esigenze. Aperto al pubblico lo scorso venerdì, l'Avengers Campus al Disneyland Resort permette di acquistare un oggetto da collezione unico nel suo genere: una statua di Iron Man a grandezza naturale.

La statua, svelta per la prima volta in un evento dedicato alla stampa nella giornata di giovedì, poche ore prima dell'apertura del parco, ha un prezzo di 7.950 dollari.
Ufficialmente descritta come 'una statua da collezione a grandezza naturale di Iron Man III', l'alter ego di Tony Stark si trova presso il Backlot Premiere Shop del Disneyland Resort a Downtown Disney.

Che ci crediate o meno, non si tratta dell'oggetto più costoso che si può acquistare al resort. Gli amanti di Star Wars possono acquistare una replica del droide preferito dai fan, R2-D2, per 25.000 dollari.
Ispirato al franchise multimiliardario targato Marvel, l'Avengers Campus ha aperto ufficialmente pochi giorni fa e ha dimostrato di essere un successo immediato per i fan, nonostante le ore di attesa, come testimonia un utente di Twitter, che ha dichiarato di aver aspettato 3 ore e 15 minuti soltanto per entrare nel parco.

La star di Iron Man Robert Downey Jr. ha pubblicato un video in diretta dall'Umbria diventato subito virale sul web, con il saluto della star ai suoi fan e l'appellativo 'lovely' associato alla regione umbra. Robert Downey Jr. ha festeggiato poche settimane fa i suoi 56 anni, e i fan l'hanno celebrato sui social.