Iron Man sodalizza con Thanos in una nuova immagine backstage di Avengers: Infinity War

di

Avengers: Infinity War è ormai ufficialmente il più grande successo commerciale degli ultimi tre anni, oltre al quarto film al mondo ad aver superato la soglia dei 2 miliardi di dollari, ma l'epopea supereroistica del fratelli Russo continua a far parlare di sé grazie a una nuova e bellissima immagine dal backstage.

Per l'esattezza, la foto in questione è stata rilasciata direttamente dai Marvel Studios e mostra Robert Downey Jr. e Josh Brolin nei rispettivi panni di Iron Man e Thanos, il grane villain che i nostri eroi dovranno tornare anche ad affrontare nell'attesissimo quarto capitolo del franchise, in uscita il prossimo anno.

Nella foto vediamo così i due attori perfettamente agghindati con le tute della performance capture, uno per determinati pezzi dell'armatura dell'Uomo di Ferro, mentre l'altro per dare vita su schermo al colossale Titano Folle, creato interamente utilizzato la tecnica di cattura di movimenti ed espressioni facciali e computer grafica. Ma tra puntini in faccia e scomode attrezzatura, è bello notare che i nostri beniamini non perdono il sorriso e la voglia di lavorare e divertirsi, tanto da guardare anche in camera e sorridere per questa splendida foto.

Vi ricordiamo che Avengers 4 diretto dai fratelli Russo è atteso nelle sale italiane ad aprile 2019, anche se non c'è ancora una data d'uscita ufficiale.

Iron Man sodalizza con Thanos in una nuova immagine backstage di Avengers: Infinity War