Marvel

Iron Man: Homecoming, Robert Downey Jr. posta la spassosa locandina fan made

di

Forse da adesso in poi converrà chiamarlo Marvel IronMatic Universe, che ne pensate? Che Robert Downey Jr. sia un genio come Tony Stark si sa, soprattutto quando si tratta di brillantezza! Ecco cosa ha postato Mr. Stark sul suo Facebook, facendo il "verso" al poster di Spider-Man: Homecoming.

Diciamo pure che il poster in questione ha suscitato non poche polemiche, perché effettivamente troppo pieno di volti e personaggi su una sola locandina. Ed ecco a voi che i fan, per trollare un po' la Marvel, si sono scatenati con mille versioni homemade dello stesso, tra le quali ne spicca una super-spassosa che mostra tutti i personaggi, tranne Holland, con la faccia di Tony Stark, come ad indicare che ok, lo sappiamo che Iron Man è il simbolo dell'MCU e il film sarà praticamente su di lui... come tutti quelli che abbiamo visto finora!

Scherzi a parte, l'ego di Stark e del suo interprete Downey Jr. è grande quanto l'universo e dunque Robert, che ne sa una più del diavolo, non ha perso tempo e ha subito postato l'immagine sul suo profilo, così da far capire a tutti (ma lo sapevamo già), che sa prendersi in giro ed essere, di conseguenza, ancora più amato. Furbacchione! Ha infatti scritto nel commento al post: "C'è qualcosa che mi piace in questo poster!"

In questa versione di Spider-man che i Marvel Studios ci presenteranno a brevissimo, il film esce infatti nelle sale italiane il 6 luglio prossimo, Tony Stark è il mentore di Peter Parker il che, senza dubbio, gli garantisce una solida presenza nella pellicola. Da qui ovviamente i riferimenti nel poster.

C'è da dire che lo Spidey di Tom Holland, per essere inserito di diritto in un universo all'interno del quale gli Avengers sono un gruppo già bello che formato (e da molti anni), non ci poteva essere modo migliore che attraverso l'ala protettrice - tecnologica e miliardaria - di Tony Stark.

E voi? L'avevate già visto il poster Stark-centrico che Downey ha piazzato in bella vista sul suo Facebook?

Quanto è interessante?
3

Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr, Michael Keaton, Zendaya, Tony Revolori, Jacob Batalon, Laura Harrier
  • Sceneggiatura: Jonathan M. Goldstein, John Francis Daley, Jon Watts, Christopher Ford, Chris McKenna, Erik Sommers
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/07/2017

incasso box office: 2.653.434 Euro

Nelle sale USA dal: 07/07/2017

incasso box office: 117.027.503 Euro

Che voto dai a: Spider-Man: Homecoming

Media Voto Utenti
Voti: 121
7.8
nd