Iron Man, ecco la fan art di BossLogic che ha fatto impazzire i fan

Iron Man, ecco la fan art di BossLogic che ha fatto impazzire i fan
di

Un genio, miliardario, playboy, filantropo... e amante dei cheeseburgers. La nuova fan art di BossLogic rappresenta al meglio tutte queste caratteristiche, soprattutto la scarsa umiltà che contraddistingue il buon Tony Stark: in fondo è pur sempre Iron Man.

Lo vediamo quindi raffigurato come un re antico, con tanto di corona e merletti regali. L'occasione è arrivata con il compleanno del film che ha dato avvio al MCU: "12 anni fa c'è stata un'idea, un sogno e un cheeseburger!".

Dopo aver prestato i suoi servigi ad Ubisoft per il reveal di AC Valhalla, l'artista si è quindi impegnato in questa rivisitazione, aggiungendo dei piccoli dettagli che hanno fatto la gioia dei fan. C'è infatti chi ha notato subito i tre anelli mostrati, l'ultimo dei quali a forma di cuore: un chiaro riferimento a quel "I love you 3000" pronunciato dalla figlia di Stark. Impossibile poi non vedere le Gemme dell'Infinito incastonate nella corona.

Un altro utente si chiede se quella sul palmo sia una settima Gemma, mentre qualcun altro scherza affermando che in realtà è il gioiello di Rose DeWitt del Titanic. L'immagine ha riscosso molto successo e le gif animate si sprecano nei tweet di risposta, come potete vedere più in basso. Cosa ne pensate di questo eccentrico tributo? Vi ha fatto venire fame?

In un fotomontaggio altrettanto audace, BossLogic ha trasformato Thanos nel Coronavirus.

Iron Man

Iron Man
  • Distributore: Paramount Pictures
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Favreau
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Gwyneth Paltrow, Jeff Bridges, Terrence Howard, Clark Gregg, Shaun Toub, Faran Tahir, Leslie Bibb, Jon Favreau, Sayed Badreya, Bill Smitrovich, Samuel L. Jackson
  • Sceneggiatura: Mark Fergus, Hawk Ostby, Art Marcum, Matt Holloway
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Iron Man

Media Voto Utenti
Voti: 134
8.3
nd