di

Mancano davvero pochi giorni all'uscita nelle sale del film più atteso dell'anno, Avengers: Endgame, diretto da Anthony e Joe Russo. Un atto finale per la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe che vedrà l'ultima epica battaglia degli Avengers contro Thanos. Un film che potrebbe diventare il capitolo conclusivo anche per diversi membri del team.

Nel nuovo spot tv del film vediamo Iron Man dichiarare di non voler morire e coalizzarsi con Ant-Man, col quale fa squadra e si riunisce per la battaglia finale contro Thanos.
"Stiamo cercando di realizzare qualcosa di assolutamente impossibile" dice Tony Stark nel video "E non morire realizzandolo sarebbe molto bello".
Robert Downey Jr. su Iron Man e il suo ruolo centrale in Avengers: Endgame ha parlato proprio in questi giorni con la stampa.
Avengers: Endgame è già stato confermato come il film più lungo della storia del Marvel Cinematic Universe e gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely hanno spiegato a Vulture che si tratta della lunghezza perfetta per gli obiettivi di questo film.

"Si tratta della lunghezza esatta che deve avere" ha affermato McFeely "Qualunque abbreviazione sarebbe come non onorare tutto ciò che sta alimentando questo climax; ventidue film e poi la conclusione. La gente merita un film di questo tipo. Suona come un paradosso ma tutto questo è lungo tre ore!".
"Se ti dicessimo che l'universo è stato spazzato e lo facessimo in 85 minuti, avresti avuto qualche problema" ha aggiunto Markus.
Concetti simili espressi da Joe Russo:"Io e Anthony siamo davvero emozionati e quando si dispone di una trama tentacolare con molti personaggi e interessi emotivi, è necessario del tempo, è molto difficile racchiudere dieci anni di narrazione".
I numeri della monumentale promozione sono impressionanti e il tour prosegue fino all'uscita nelle sale del film.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
2

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

incasso box office: 29.677.900 Euro

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Che voto dai a: Avengers: Endgame

Media Voto Utenti
Voti: 335
8.3
nd