Iron Man 3: parla Drew Pearce, la data di uscita della versione home video?

di

In una nuova intervista, Drew Pearce ha rivelato un piccolo aneddoto sul come sia finito a scrivere Iron Man 3: la potete leggere dopo il salto.. Inoltre rivelata quella che sembra essere la data di uscita della versione home video della pellicola: dovrebbe debuttare il 27 agosto in USA. Vi terremo aggiornati a riguardo.

"ho fatto una serie tv chiamata No Heroics e questo mi ha portato a scrivere Runaways per la Marvel ma nel settembre 2010 quel progetto fu accantonato in favore del gigantesco progetto riguardo The Avengers. E nel frattempo è nato mio figlio. Ero in piedi alle 4 del mattino a dare da mangiare a mio figlio e non avevo sonno, cosi ho iniziato a guardare dvd inclusi Iron Man, che considero lo standard d'oro dei moderni film sui supereroi, e Iron Man 2, di cui penso tutto il contrario. E in poche parole, ho iniziato a pensare a come avrei fatto un terzo film. E l'ho scritto. E dopo quattro settimane avevo tra le mani un documento di trenta pagine. Non avevo idea di come avessi fatto. Quel documento è poi diventato noto in Marvel come 'il documento Jerry Maguire'. L'ho mandato al produttore di Runaways, e mi ha risposto che a) ero andato fuori di testa b) legalmente, probabilmente non poteva nemmeno accettarlo. L'ho convinta a leggerlo, e a malincuore lo passò a Stephen Broussard, il produttore di Iron Man 3, e a Kevin Feige. E la loro reazione fu un silenzio assordante. Non a caso, nel caso di Stephen, quando lo incontrai qualche tempo dopo in corridoio, notai uno sguardo di paura genuina nei suoi occhi e ho capito che pensava che io fossi psicopatico. Comprensibilmente. Cosi mi dimenticai di quel documento e continuai con la mia vita. Tre mesi dopo Kevin mi chiamò e mi disse che era a Londra per registrare lo score di Thor e aveva un po' di tempo libero. Dove si sarebbe svolto un mio incontro di lavoro? Dissi di si e lo portai da Starbucks, dove aprì il suo ipad e mi mostrò il mio documento. Non mi ricordavo niente di quel che avevo scritto. Ma parlammo e poi parlammo ancora a Los Angeles. E poco tempo dopo ottenni l'incarico."

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
0

Iron Man 3

Iron Man 3
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Shane Black
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Ben Kingsley, James Badge Dale, Guy Pearce, Rebecca Hall, Jon Favreau, Ashley Hamilton, Stephanie Szostak
  • Sceneggiatura: Shane Black, Drew Pearce
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2013

incasso box office: 15.834.772 Euro

Nelle sale USA dal: 03/05/2013

incasso box office: 403.120.000 Euro

  • Formato Blu-Ray
  • Anno di Uscita: 2013
  • Numero Dischi: 2
  • +

Che voto dai a: Iron Man 3

Media Voto Utenti
Voti: 77
8
nd