Iron Man 3: la possibile descrizione del primo trailer?

di

E' online la possibile descrizione del primo trailer di Iron Man 3, il terzo capitolo delle avventure dell'eroe della Marvel diretto da Shane Black, definito più simile, per atmosfera e tono, a Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno piuttosto che ai precedenti film dei Marvel Studios...

AICN ha ricevuto quella che sembra essere la prima descrizione del trailer di Iron Man 3. Il sito spiega che la fonte è affidabile ma di prendere, comunque, il tutto con cautela; il sito aggiunge, inoltre, che il trailer (quando arriverà online) potrebbe anche subire qualche cambiamento o variazione. Ecco la descrizione:

"Il trailer si apre con una voce fuori campo di Tony Stark che spiega di come gli eventi accaduti a New York (credo gli eventi narrati in The Avengers) lo hanno cambiato e di come si sia stufato di tutto questo. La prima sequenza vede Iron Man con l'armatura danneggiata a terra tra le macerie, si toglie la maschera e vediamo Stark sanguinante. Vediamo poi sequenze di Tony parlare con Pepper Potts nella sala delle armature (ci sono sequenze fiche con le armature alternative, compresa quella rosso-bianca), vediamo delle conferenze stampa, Tony sembrare solenne, Tony parlare con quello che sembra uno psichiatra, una breve scena con Don Cheadle/Rhodey con l'uniforme da militare (non viene mostrato War Machine). E anche una scena con colui che presumo sia il Mandarino, che atterra violentemente e spacca il pavimento. Sembrava un'Iron Man d'argento. Non posso dirvi, da quel poco che ho visto, chi sia (anche per via, probabilmente, di una CGI ancora non completata).

Poi sentiamo la voce di Ben Kingsley/Il Mandarino parlare di come non ci siano eroi e di come impartirà una lezione a tutti, in particolare a Stark. Vediamo le armature saltare in aria, Stark andare in sala operatoria, e un manipolo di elicotteri fare fuoco sulla villa di Stark facendola letteralmente crollare in acqua (la CGI qui sembrava quasi completata). Vediamo Stark e Pepper cadere in acqua. Vediamo il Mandarino con il suo abito ma senza elmetto. Tutto finisce con Iron Man nuotare sott'acqua verso quello che sembra il suo "reattore Arc". Appare il logo. A questo punto vediamo Stark camminare sulla neve, trascinando una grande borsa. Di nuovo il logo.

E' un trailer dark e privo di humor, che sembrava più simile al tono de Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno che con qualsiasi altro film di Iron Man o The Avengers".

Iron Man 3

Iron Man 3
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Shane Black
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Ben Kingsley, James Badge Dale, Guy Pearce, Rebecca Hall, Jon Favreau, Ashley Hamilton, Stephanie Szostak
  • Sceneggiatura: Shane Black, Drew Pearce
  • Sito Ufficiale: Link
  • +
  • Formato Blu-Ray
  • Anno di Uscita: 2013
  • Numero Dischi: 2
  • +

Che voto dai a: Iron Man 3

Media Voto Utenti
Voti: 90
8
nd