Recensione Cinema
American Graffiti Recensione: il cult senza tempo di George Lucas
9

James Badge Dale (The Conspirator, Shame) si è unito al cast del nuovo film Marvel Studios Iron Man 3, in cui interpreterà Eric Savin, un tenente colonnello dell'esercito degli Stati Uniti a capo del Progetto: Ultra. L'alto ufficiale esploderà su una mina antiuomo, subirà l'applicazione della chirurgia cibernetica per poi risorgere come il cyborg Coldblood.
Il film parte con le riprese questo mese in North Carolina, con protagonisti Robert Downey Jr (The Avengers), Gwyneth Paltrow (Sliding Doors), Don Cheadle (Hotel Rwanda), Guy Pearce (Lockout), Ben Kingsley (La morte e la fanciulla) e Rebecca Hall (Vicky Cristina Barcelona). Shane Black (Kiss Kiss Bang Bang) dirigerà sulla base di una sceneggiatura co-scritta con Drew Pearce (No Heroics).
Tra i progetti futuri di Badge Dale segnaliamo Flight di Robert Zemeckis con Denzel Washington, Kelly Reilly e Don Cheadle, World War Z di Marc Forster con Brad Pitt, Mireille Enos e Daniella Kertesz e The Lone Ranger, diretto da Gore Verbinski e interpretato da Johnny Depp, Armie Hammer, Tom Wilkinson e William Fichtner.
Iron Man 3 è previsto in uscita nelle sale USA il 3 maggio 2013.
Altri contenuti per Iron Man 3
Che voto dai a: Iron Man 3
Contenuti più Letti