Ioan Gruffudd vuole interpretare un supercattivo per i Marvel Studios

Ioan Gruffudd vuole interpretare un supercattivo per i Marvel Studios
di

Fate largo a Ioan Gruffudd. Gli appassionati di fumetti ricorderanno l'attore come interprete di Reed Richards a.k.a. Mr. Fantastic nei primi due tentativi della Fox di portare I Fantastici Quattro sul grande schermo.

Ora l'attore, come il suo collega Chris Evans, vuole una 'rivincita'. Evans - la Torcia Umana di quei film - è entrato a far parte del Marvel Cinematic Universe, riscattandosi completamente agli occhi degli appassionati e diventando il volto ufficiale di Captain America; Julian McMahon a.k.a. il Dr. Destino di quelle due pellicole, è tornato a lavorare per i Marvel Studios nel piccolo schermo, facendo parte del serial tv acclamato sui Runaways. Altro caso? Michael B. Jordan, interprete della Torcia Umana nel rilancio flop del 2015 dei Fantastici Quattro, poi diventato acclamato villain del recente Black Panther.

"Vorrei tanto. Voglio dire... mi farebbero interpretare qualcuno nell'Universo Marvel?" ha spiegato nell'intervista l'attore "Penso che per la Marvel sia stata una decisione difficile quella di ingaggiare Chris Evans per Captain America in quanto aveva già interpretato un altro supereroe ma... che decisione straordinaria! Chris è stato incredibile in quel ruolo. E Michael B. Jordan che ha interpretato la Torcia Umana, è stato fantastico in Black Panther. Ci sono dei casi precedenti. Quindi vedremo, magari mi faranno interpretare un villain stavolta? Ora che so che posso farlo, sarebbe grandioso".