INFORMAZIONI FILM
di

Netflix ha diffuso in rete il primo trailer ufficiale di IO, nuova pellicola sci-fi ambientata in una Terra postapocalittica che vede Margaret Qualley (The Nice Guys) nei panni di una scienziata e Anthony Mackie (Il Falcon del Marvel Cinematic Universe) in quelli di un altro sopravvissuto. Potete visionare il trailer all'interno della notizia.

Questa la sinossi ufficiale: "Sam, una giovane scienziata sopravvissuta in una Terra postapocalittica, cerca di scoprire come gli esseri umani possano adattarsi e sopravvivere sul pianeta anziché abbandonarlo. Quando l'ultimo shuttle è in procinto di partire alla volta di una colonia lontana, la determinazione di Sam viene messa in crisi dall'arrivo di un altro sopravvissuto, Micah. A questo punto deve decidere se lasciare la Terra insieme a lui per raggiungere gli altri superstiti e iniziare una nuova vita, oppure restare e lottare per la sopravvivenza sulla Terra."

Diretto da Jonathan Helpert (House of Time) e scritto da Clay Jeter, Charles Spano e Will Basanta, il film vede nel cast Margaret Qualley, Anthony Mackie e il vincitore del Golden Globe Danny Huston (Magic City). Il film è prodotto da Jason Berman e Laura Rister.

Io debutterà su Netflix il 18 gennaio. In calce alla notizia trovate anche il poster ufficiale del film. Cosa ne pensate di questo trailer? Fatecelo sapere nei commenti.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
1
IO: il trailer del film di fantascienza con Anthonie Mackie e Margaret Qualley