Io prima di te: un nuovo trailer per la commedia romantica di Thea Sharrock

di

Warner Bros. Pictures ha pubblicato un nuovo trailer per la toccante commedia romantica Me Before You, con protagonista Emilia Clarke e Sam Claflin. Potete vederlo in calce a questa notizia.

Il film racconta la storia di due personaggi completamente diversi: Lou, una ragazza proveniente da una piccola cittadina che si ritrova sotto pressione per le numerose scadenze al lavoro, e Will, un uomo di successo che si ritrova su una sedia a rotelle dopo un incidente. Lou diventerà la sua assistente e all'improvviso questo incontro cambierà per sempre la sua vita, che dall'ansia del dover cambiare spesso lavoro a causa della precaria condizione della sua famiglia, si ritrova a vedere le proprie giornate da un'altra prospettiva: la vita va vissuta, ne vale ancora la pena.

Previsto in arrivo al cinema per il 23 giugno prossimo, la sceneggiatura del film è scritta da Jojo Moyes, autrice del romanzo dal quale è tratta la storia, in collaborazione con Scott Neustadter e Michael H. Weber. La regia è affidata a Thea Sharrock, già dietro la macchina da presa di The Hollow Crown, e nel cast oltre a Emilia Clarke e Sam Claflin, nei panni dei protagonisti, troviamo anche Charles Dance, Matthew Lewis, Vanessa Kirby e Janet McTeer. Negli Stati Uniti l'uscita è fissata, invece, per il 3 giugno prossimo, quindi più di due settimane prima dell'arrivo nel nostro Paese. Vi lasciamo ora al trailer, che trovate in calce, anticipato dai commenti dei due protagonisti.