Io prima di te: ecco il secondo trailer con Emilia Clarke e Sam Claflin

di

La Warner Bros. Pictures ha da poco rilasciato online un altro trailer ufficiale della pellicola di prossima uscita Io Prima di te, che vedrà insieme sui grandi schermi l'attrice Emilia Clarke e l'attore Sam Claflin. Potete trovare il filmato, dopo il salto, in calce alla news.

Come molti di voi già sapranno, il film, diretto da Thea Sharrock e sceneggiato da Scott Neustadter e Michael H. Weber, sarà l'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo best-seller scritto dall'autrice e giornalista inglese Jojo Moyes. Al centro delle vicende ci saranno Louisa, una giovane donna intrappolata in un lavoro senza sbocchi e William, un uomo di successo che rimane paralizzato a causa di un incidente. I mondi dei due personaggi inizieranno a mescolarsi nel momento in cui Louisa viene assunta per occuparsi di Will per un periodo di sei mesi.
Tra gli attori del cast, figurano anche Jenna Coleman, Charles Dance, Matthew Lewis, Janet McTeer, Vanessa Kirby e Brendan Coyle. La pellicola uscirà con il titolo di Me Before You il 3 giugno 2016 negli Stati Uniti. In Italia il film farà il suo debutto giovedì 1 settembre.