Notizie

    Invictus, quando Morgan Freeman ottenne la benedizione di Nelson Mandela
    notizia 21:30, 8 Aprile 2022

    Invictus, quando Morgan Freeman ottenne la benedizione di Nelson Mandela

    Quando si ritrae sul grande schermo un'icona come Nelson Mandela si parte già con i fucili puntati contro: il minimo sbaglio, la minima inesattezza sarebbe stata seguita da una condanna senza appello, tanto più che, all'epoca di Invictus, il diretto interessato era ancora in vita. Madiba, però, sembrò tutt'altro che scontento dell'operazione.

    notizia 12.16, 24 Febbraio 2010

    Matt Damon sarà Robert F. Kennedy.

    A partire da venerdì, lo vedremo a fianco di Morgan Freeman nell'ultimo film di Clint Eastwood "Invictus" (a proposito, lo trovate già recensito sulle nostre pagine tramite il fast link sottostante).

    notizia 15.06, 11 Dicembre 2009

    Invictus, il trailer italiano in HD su MovieyeTv!

    Nel nuovo film di Clint Eastwood Invictus, in uscita oggi negli States giusto per avere la possibilità di concorrere agli Oscar, assisteremo allee dolorose tappe del cammino che ha portato Nelson Mandela alla presidenza del Sud Africa spingendolo a collaborare col capitano della squadra nazionale di rugby, Francois Pienaar, per tenere unito il paese dopo l'apartheid.

    notizia 08.53, 1 Novembre 2009

    Invictus, 2 spot TV per il nuovo film di Clint Eastwood

    Dopo avervi mostrato qualche giorno fa l'attesissimo primo trailer ufficiale (visibile qui) del biopic di Nelson Mandela diretto da Clint Eastwood ed interpretato da Morgan Freeman e Matt Damon, vi mostriamo oggi due nuovi spot televisivi da 1 minuto circa contenenti scene inedite non visibili nel trailer.

    notizia 11.12, 28 Ottobre 2009

    Invictus. Il Trailer su Apple.com.

    Dopo avervi portato il primo international poster, vi segnaliamo l'uscita, sul portale Apple, del primo trailer della nuova pellicola di Clint Eastwood Invictus, con Morgan Freeman e Matt Damon.

    notizia 23.24, 27 Ottobre 2009

    Invictus di Clint Eastwood. Ecco l'international poster.

    Grazie a Warner Bros Italia, siamo lieti di offrirvi l'international poster de Invictus, il nuovo film di Clint Eastwood in uscita a dicembre negli Stati Uniti.La pellicola è tratta da The Human Factor: Nelson Mandela and the Game That Changed a Nation di John Carlin, in cui la fine dell'apartheid e la scarcerazione di Nelson Mandela s'intrecciano alla leggendaria partita di Rugby in cui la squadra sud africana ebbe la meglio sui favoriti neozelandesi.