Intrecci del passato, guardate il trailer della nuova serie tv di Disney+

INFORMAZIONI FILM
di

Il Disney+ Day è finalmente arrivato, e con sé ha portato una ventata di annunci e novità per il futuro, ma anche per il presente: è infatti già disponibile sulla piattaforma una nuova serie tv, Intrecci del passato, di cui è stato mostrato anche un trailer di presentazione.

Assieme a Shang-Chi e Home Sweet Home Alone, nuova serie tv è arrivata zitta zitta e quatta quatta su Disney+.

Si tratta di una serie argentina prodotta da Pampa Films e Gloriamundi Producciones intitolata Intrecci del Passato. Come riporta anche Bleeding Cool, la protagonista della vicenda è Allegra, una ragazza che sogna di diventare la stella dello spettacolo Freaky Friday, lo stesso che consacrò la carriera d'attrice della nonna, la leggenda vivente Cocò, diversi anni prima.

Ma la vita di Allegra cambierà completamente quando troverà un misterioso braccialetto che la farà tornare indietro nel tempo, all'anno 1994, quando sua madre Caterina cercava di entrare nella stessa compagnia teatrale di Cocò (e poi di Allegra).

Ma come influirà la presenza della ragazza fuori dal tempo sul suo futuro e su quello di chi le sta intorno? Sarà possibile cambiare il passato?

Scopritelo andando a fare il binge-watching di tutti i 10 episodi che compongono la prima stagione di Intrecci del Passato su Disney+.