Recensione Cinema
Shadow Recensione: il drammatico ritorno al wuxia di Zhang Yimou
6.5

Gli Intoccabili, l’acclamato capolavoro diretto da Brian De Palma che ha ricevuto quattro nomination agli Oscar, debutterà in 4K Ultra HD il 9 giugno 2022 grazie a Paramount Home Entertainment e Koch Media in due imperdibili edizioni: una Collector’s Edition in versione SteelBook 4K + Blu-Ray disponibile solo su Amazon, oltre all'edizione Standard.
Realizzato da un regista visionario e con le straordinarie performance di un cast d’eccezione, Gli Intoccabili è arrivato nelle sale cinematografiche nel 1987 e celebra quest'anno il suo 35° anniversario. Robert De Niro nei panni del boss mafioso Al Capone e Kevin Costner nei panni del difensore della legge Eliot Ness sono indimenticabili nella loro epica, crudele e straordinaria incarnazione del bene contro il male nelle strade della Chicago dell'era del Proibizionismo.
Sean Connery ha vinto l’Oscar per la sua interpretazione dell'ufficiale veterano Jimmy Malone nel film tra i campioni d'incassi del 1987. Scritto da David Mamet, Gli Intoccabili vanta anche la colonna sonora del leggendario Ennio Morricone, vincitrice del Grammy Award e un eccellente cast di supporto che include Patricia Clarkson, Andy Garcia e Charles Martin Smith.
La Collector’s Edition de Gli Intoccabili in arrivo in una pregiata SteelBook 4K Ultra HD + Blu-ray per il 35° anniversario, includerà: un poster, 6 artcard con foto di scena e le riproduzioni dei biglietti da visita di Eliot Ness e del sindaco William Hale Thompson.
I dischi UHD e Blu-ray di entrambe le edizioni, Collector’s e Standard, includono oltre un’ora di contenuti speciali in alta definizione:
Su querste pagine vi invitiamo a scoprire le pretese di Robert De Niro sul set de Gli Intoccabili; si tratta anche di uno dei migliori film di De Niro per cui non ha vinto un Oscar.
Altri contenuti per Gli Intoccabili
Quanto attendi: Gli Intoccabili
Contenuti più Letti