Into the woods: ecco Cenerentola e il suo Principe dal nuovo musical Disney

di

Le magiche atmosfere delle più celebri fiabe dei fratelli Grimm rivivono sul grande schermo in una nuova avvincente rivisitazione, che esplora cosa accade ai protagonisti dopo il classico lieto fine. Candidato a 3 premi Oscar, il film Disney Into the Woods arriverà nelle sale italiane il 2 aprile in circa 250 copie, distribuito da The Walt Disney Company Italia: oggi scopriamo Cenerentola e il suo Principe in una nuovissima clip e tramite due character poster.

Cenerentola (Anna Kendrick) è una giovane donna tormentata dalla sua matrigna e dalle sue sorellastre, che sogna di andare al Ballo del Re e finisce per intraprendere, inconsapevolmente, un viaggio alla scoperta di se stessa.
Il film è diretto dal regista Rob Marshall ed è interpretato da un cast stellare tra cui figura l’attrice premio Oscar Meryl Streep che interpreta la Strega, ruolo che le è valso una nomination come Miglior attrice non protagonista anche agli Academy Awards 2015, e Johnny Depp, nel ruolo del Lupo, predatore bramoso che mette gli occhi su Cappuccetto Rosso.

Into the woods: ecco Cenerentola e il suo Principe dal nuovo musical Disney

Into The Woods

Into The Woods
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Musical
  • Regia: Rob Marshall
  • Interpreti: Meryl Streep, Emily Blunt, James Corden, Anna Kendrick, Chris Pine, Johnny Depp, Lilla Crawford, Daniel Huttlestone, Tracey Ullman, Christine Baranski, MacKenzie Mauzy, Billy Magnussen, Tammy Blanchard, Lucy Punch, Richard Glover, Frances de la Tour, Simon Russell Beale, Joanna Riding, Annette Crosbie
  • Sceneggiatura: James Lapine
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Into The Woods

Media Voto Utenti
Voti: 9
5.1
nd