Notizie

    Into the storm: clip in esclusiva dal disaster movie di Steven Quale

    1

    video 16:30, 27 Agosto 2014

    Into the storm: clip in esclusiva dal disaster movie di Steven Quale

    Da New Line Cinema e Village Roadshow Pictures arriva il sensazionale disaster movie Into the Storm, firmato da Steven Quale (Final Destination 5) e in uscita oggi, 27 agosto, distribuito da Warner Bros. Pictures. Raccontato attraverso gli occhi e gli obiettivi di "cacciatori di tornado", dilettanti a caccia di emozioni e cittadini coraggiosi, Into the Storm lancerà gli spettatori nell’occhio del ciclone! Vi mostriamo oggi, in esclusiva, una clip tratta dal film.

    Into the Storm: un nuovo trailer dalla pellicola
    video 22:21, 26 Giugno 2014

    Into the Storm: un nuovo trailer dalla pellicola

    Warner Bros ha diffuso un nuovo trailer di Into The Storm, il nuovo film diretto da Steven Quale che arriverà al cinema l'8 agosto. Interpretata da Richard Armitage, Sarah Wayne Callies, Matt Walsh, Alycia Debnam-Carey, Arlen Escarpeta, Nathan Kress, Jon Reep e Jeremy Sumpter, la pellicola è ambientata a Silverton, una cittadina che nel corso di una sola giornata viene colpita e devastata da una serie di tornado senza precedenti. Tutta la città è alla mercé di cicloni inaspettati e mortali ma i meteorologi che studiano i cicloni prevedono che il peggiore di tutti deve ancora arrivare. Molti cercano rifugio mentre altri corrono verso il vortice mettendosi alla prova per vedere  fino a che punto un vero cacciatore di tornado si può spingere per ottenere lo scatto fotografico che si presenta una volta sola nella vita. Raccontato attraverso gli occhi e gli obiettivi dei cacciatori di tornado, dilettanti  a caccia di emozioni e cittadini coraggiosi, “Into the Storm” lancerà gli spettatori subito nell'occhio del ciclone per vivere l’esperienza di Madre Natura nella versione più estrema.  

    Into the Storm in arrivo nei cinema il 27 Agosto, rilasciato il primo poster

    1

    notizia 14:54, 5 Giugno 2014

    Into the Storm in arrivo nei cinema il 27 Agosto, rilasciato il primo poster

    Universal Pictures ha annunciato che Into The Storm, il nuovo film diretto da Steven Quale ed interpretato da Richard Armitage, Sarah Wayne Callies, Matt Walsh, Alycia Debnam-Carey, Arlen Escarpeta, Nathan Kress, Jon Reep e Jeremy Sumpter arriverà al cinema il prossimo 27 Agosto. La pellicola è ambientata nella cittadina di Silverton che, nel corso di una sola giornata, viene colpita e devastata da una serie di tornado senza precedenti. Tutta la città è alla mercé di cicloni inaspettati e mortali ma i meteorologi che studiano i cicloni prevedono che il peggiore di tutti deve ancora arrivare. Molti cercano rifugio mentre altri corrono verso il vortice mettendosi alla prova per vedere fino a che punto un vero cacciatore di tornado si può spingere per ottenere lo scatto fotografico che si presenta una volta sola nella vita. Raccontato attraverso gli occhi e gli obiettivi dei cacciatori di tornado, dilettanti a caccia di emozioni e cittadini coraggiosi, “Into the Storm” ti lancerà subito nell’occhio del ciclone per vivere l’esperienza di Madre Natura nella versione più estrema.

    Into the Storm: ecco alcune nuove foto
    notizia 21:26, 15 Maggio 2014

    Into the Storm: ecco alcune nuove foto

    La Warner Bros. Pictures ha diffuso alcune nuove foto ufficiali da Into the Storm, il nuovo film diretto da Steven Quale che arriverà al cinema l'11 Settembre 2014. Interpretata da Richard Armitage, Sarah Wayne Callies, Matt Walsh, Alycia Debnam-Carey, Arlen Escarpeta, Nathan Kress, Jon Reep e Jeremy Sumpter, la pellicola è ambientata a Silverton, una cittadina che nel corso di una sola giornata viene colpita e devastata da una serie di tornado senza precedenti. Tutta la città è alla mercé di cicloni inaspettati e mortali ma i meteorologi che studiano i cicloni prevedono che il peggiore di tutti deve ancora arrivare. Molti cercano rifugio mentre altri corrono verso il vortice mettendosi alla prova per vedere  fino a che punto un vero cacciatore di tornado si può spingere per ottenere lo scatto fotografico che si presenta una volta sola nella vita. Raccontato attraverso gli occhi e gli obiettivi dei cacciatori di tornado, dilettanti  a caccia di emozioni e cittadini coraggiosi, “Into the Storm” lancerà gli spettatori subito nell’occhio del ciclone per vivere l’esperienza di Madre Natura nella versione più estrema.

    Into the Storm: ecco il teaser trailer italiano

    1

    notizia 10:38, 28 Marzo 2014

    Into the Storm: ecco il teaser trailer italiano

    A qualche ora dalla pubblicazione del teaser trailer americano, Warner Bros ha diffuso la versione italiana dello stesso filmato, riguardante Into The Storm, il nuovo film diretto da Steven Quale che arriverà al cinema l'11 Settembre 2014. Interpretata da Richard Armitage, Sarah Wayne Callies, Matt Walsh, Alycia Debnam-Carey, Arlen Escarpeta, Nathan Kress, Jon Reep e Jeremy Sumpter, la pellicola è ambientata a Silverton, una cittadina che nel corso di una sola giornata viene colpita e devastata da una serie di tornado senza precedenti. Tutta la città è alla mercé di cicloni inaspettati e mortali ma i meteorologi che studiano i cicloni prevedono che il peggiore di tutti deve ancora arrivare. Molti cercano rifugio mentre altri corrono verso il vortice mettendosi alla prova per vedere  fino a che punto un vero cacciatore di tornado si può spingere per ottenere lo scatto fotografico che si presenta una volta sola nella vita. Raccontato attraverso gli occhi e gli obiettivi dei cacciatori di tornado, dilettanti  a caccia di emozioni e cittadini coraggiosi, “Into the Storm” lancerà gli spettatori subito nell’occhio del ciclone per vivere l’esperienza di Madre Natura nella versione più estrema.  

    Into the Storm: ecco il primo trailer integrale del nuovo disaster movie della Warner
    video 18:43, 27 Marzo 2014

    Into the Storm: ecco il primo trailer integrale del nuovo disaster movie della Warner

    Dopo le prime immagini ufficiali e dopo un teaser trailer rilasciato nella giornata di ieri, Warner Bros ha diffuso il primo trailer integrale per il suo nuovo disaster movie, Into the Storm. Diretto da Steve Quale (Final Destination 5), il film  racconta le vicende nella città di Silverton, che in un solo giorno, si ritrova colpita da una serie di tornado senza precedenti. La maggior parte delle persone cerca un riparo o scappa, mentre altri si dirigono verso il cuore dei tornado, per testare quanto possa spingersi lontano un cacciatore di tempeste, al fine di catturare l'immagine che aspettava da tutta una vita. 

    Into the Storm: in attesa del trailer integrale, ecco il teaser del nuovo disaster movie della WB
    video 20:26, 26 Marzo 2014

    Into the Storm: in attesa del trailer integrale, ecco il teaser del nuovo disaster movie della WB

    Warner Bros e Village Roadshow hanno rilasciato un teaser trailer del disaster-movie Into the Storm. Il film found-footage, che non va confuso con un documentario o con materiali di repertorio, si svolge in una piccola città colpita da una serie di tornado. La scena è catturata dal punto di vista di alcuni cacciatori di tempeste e abitanti del luogo. Trattasi chiaramente di un semplice assaggio, in attesa del trailer integrale che sarà pubblicato domani. Il film è interpretato da Richard Armitage, Sarah Wayne Callies, Matt Walsh, Alycia Debnam-Carey, Arlen Escarpeta, Max Deacon, Nathan Kress, Jeremy Sumpter, Kyle Davis, Jon Reep, e Scott Lawrence. Into the Storm è atteso nei cinema ad agosto.

    Into the Storm: immagini dal nuovo disaster movie
    notizia 09:43, 25 Marzo 2014

    Into the Storm: immagini dal nuovo disaster movie

    Sono disponibili tre immagini per il nuovo disaster-thriller Into the Storm, pellicola diretta dal regista di Final Destination 5, Steven Quale. Il film racconta le vicende nella città di Silverton, che in un solo giorno, si ritrova colpita da una serie di tornado senza precedenti. La maggior parte delle persone cerca un riparo o scappa, mentre altri si dirigono verso il cuore dei tornado, per testare quanto lontano un cacciatore di tempeste può andare, al fine di catturare l'immagine che aspettava da tutta una vita.