Interstellar: al via le riprese del film di Christopher Nolan

di

Dopo l'arrivo dell'ultimo membro del cast i lavori sull'ultima fatica di Christopher Nolan sono iniziati. È di ieri il comunicato stampa della Paramount e della Warner Bros. dove è stato annunciato l'inizio delle riprese principali in Canada nella regione dell'Alberta. Nel comunicato stampa è stata anche rilasciata una prima e concisa sinossi del film che getta un po' di luce su ciò che ci dovremo aspettare questa volta da Nolan.

Interstellar racconta la storia di un gruppo di esploratori che fa uso di un wormhole recentemente scoperto per superare i limiti del viaggio nello spazio e conquistare le vaste distanze coinvolte in un viaggio interstellare.
Nel cast del film ci saranno numerosi attori di talento come Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Michael Caine, Casey Affleck, Topher Grace, John Lithgow, Ellen Burstyn, Mackenzie Foy, Wes Bentley e Timothee Chalamet, mentre dal lato tecnico ci sarà alla fotografia Hoyten Van Hoytema (La Talpa) al posto di Wally Pfister, impegnato con la regia del suo primo film, Transcendece, al montaggio Lee Smith e alle musiche Hans Zimmer.
Il film arriverà nelle sale cinematografiche americane il 7 novembre 2014.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
0

Interstellar

Interstellar
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Christopher Nolan
  • Interpreti: Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Michael Caine, Bill Irwin
  • Sceneggiatura: Jonahthan Nolan, Christopher Nolan
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/11/2014

incasso box office: 10.476.329 Euro

Nelle sale USA dal: 07/11/2014

incasso box office: 166.800.000 Euro

Che voto dai a: Interstellar

Media Voto Utenti
Voti: 45
8.4
nd