Interrogation: online il nuovo trailer del film di Stephen Reynolds

di

Da poche ore, è stato rilasciato online il primo trailer ufficiale della pellicola di prossima uscita intitolata Interrogation, che vede sulla sedia del regista Stephen Reynolds, che potete ricordare per The Divine Ryans e Life Classes. Il filmato è disponibile, dopo il salto, in fondo alla news.

Il film vedrà al centro delle vicende un agente esperto di interrogatori che dovrà cercare di carpire il maggior numero di informazioni possibili da un sospettato prima che esploda una bomba che dovrebbe distruggere uno dei quartieri più frequentati di Las Vegas proprio nel giorno in cui è previsto il più grande numero di scommesse di tutto l'anno.
Diretto dal regista Stephen Reynolds su una sceneggiatura redatta da Adam Rodin e Michael Finch, Interrogator, che rappresenta la terza installazione della serie di pellicole chiamata Action Six Pack, vedrà nel cast gli attori Adam "Edge" Copeland che impersonerà il protagonista Lucas Nolan, CJ "Lana" Perry, Patrick Sanbongui che vestirà i panni di Vasti, Julia Benson che impersone Sara Ward, Michael Rogers che interpreta Mark Law e Erica Carroll che sarà Joan Marian.
La pellicola è stata sviluppata dalla compagnia di produzione WWE Studios e vede come produttori Richard Lowell, Donald Munro e Michael J. Luisi. Ad occuparsi della distribuzione sarà la Lionsgate ma, al momento, non si conosce ancora la data di rilascio della pellicola nelle sale cinematografiche statunitensi.