Internet reagisce alla scelta di Ava DuVernay per dirigere New Gods!

di

La notizia che la regista di Nelle Pieghe del Tempo, Ava DuVernay, è in trattativa per dirigere un adattamento di The New Gods di Jack Kirby per Warner Bros. e DC Films è appena uscita online e adesso ecco le reazioni della rete alla questione.

Intanto c'è da dire che pochissime persone si aspettavano di avere notizie su un film a tema New Gods, quindi la news ha suscitato una serie di reazioni dalla comunità attiva online.

La DuVernay è attualmente l'unico talento il cui collegamento a questo nuovo progetto è stato confermato, sebbene lo studio stia cercando di portare rapidamente in campo anche uno sceneggiatore, per aiutare così la regista a sviluppare il cinefumetto.

Tra le reazioni degli utenti internet, c'è anche quella dello showrunner di Luke Cage, Cheo Hodari Coker, e dalla stessa DuVernay, in risposta a un tweet della regista di Wonder Woman, Patty Jenkins, per farle sapere che anche lei sarà presto della partita.

I tweet li trovate qui sotto, e vi riportiamo la traduzione di alcuni di essi. Nel frattempo, cosa pensate della scelta della DuVernay per la direzione di New Gods?

"Ava DuVernay ✔ @ava
Progettato #WRINKLEINTIME soprattutto per i nostri piccoli, Patty. Quindi la sua risposta mi emoziona. Grazie per aver portato il tuo dolce ragazzo. Non vedo l'ora di incontrarti, lady. baci

Cheo Hodari Coker ✔ @cheo_coker Vai @ava! Spacca tutto, sempre!.

Brett White ✔ @brettwhite Patty Jenkins e Ava DuVernay che fanno grandi spettacoli d'azione a budget elevati, uno dietro l'altro, è davvero un segno che i tempi stanno rapidamente cambiando."