Internet e i baffi di Henry Cavill, "edizione" Mission: Impossible - Fallout!

di

Il primo trailer ufficiale di Mission: Impossible - Fallout è stato presentato in anteprima dopo uno spot televisivo trasmesso durante il Super Bowl. Immediatamente, i fan di tutto il mondo hanno espresso eccitazione per il nuovo trailer, ma alcuni erano particolarmente affascinati dai baffi di Henry Cavill.

Il "dramma" che si è consumato per la rimozione dei baffi di Cavill in Justice League (proprio a causa delle riprese di Fallout), pare essersi ribaltato in qualcosa di molto positivo, almeno per chi ha visto il trailer del sesto capitolo di Mission: Impossible! Comunque sia, tutto questo parlarne ha dato il via, nel corso dei mesi, a quello che ormai viene familiarmente chiamato il #Mustachegate.

Con la premiere del nuovo trailer al Super Bowl, i fan hanno espresso le loro opinioni sui tanto chiacchierati baffi di Henry Cavill, ecco alcune delle traduzioni:

" @KristianHarloff E # MissionImpossible6 sembra divertente. Vedremo e a me stanno bene anche i baffi!

✔ @DanSlott Mission Impossible: Fallout (The Moustache Cut)

(((Neil Kaplan))))
✔ @NeKap
"Mission: Impossible, Il Baffo che ha ucciso Superman"

E voi che ne pensate? Vi piace il look di Cavill?

Mission: Impossible – Fallout vede nel cast Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Simon Pegg, Michelle Monaghan, Alec Baldwin, Sean Harris, Vanessa Kirby, Henry Cavill, Sian Brooke, Frederick Schmidt e Angela Bassett.

Mission: Impossible – Fallout arriva il 27 luglio 2018.